giovedì 24 gennaio 2019

Anteprima "BFF - Best Friends Forever" di K.C. Wells

In arrivo per Dreamspinner Press BFF - Best Friends Forever di K.C. Wells, la storia di due migliori amici che si troveranno a fare i conti con dei sentimenti ancora più profondi dell'amicizia che li lega.
Sapete che ho un debole per questo tipo di romanzi e la cover super carina ha chiuso il cerchio. Il 2 Aprile non ci sarò per nessuno!

Titolo: BFF - Best Friends Forever
Titolo originale: BFF - Best Friends Forever
Autore: K.C. Wells
Data pubblicazione: 2 Aprile 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.29 / $5.99
Formato: ebook
Pagine: 181
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Sto per fare qualcosa di straordinario che potrebbe cambiare… tutto. 
Ho conosciuto Matt in seconda elementare, e da allora siamo inseparabili. Abbiamo frequentato le stesse scuole, abbiamo studiato allo stesso college. Abbiamo trovato lavoro nella stessa città e condiviso un appartamento. E quando la mia vita ha preso una svolta inaspettata, Matt era lì accanto a me. In ogni momento importante della mia vita, lui c’era. E la cosa più meravigliosa è che, dopo tutti questi anni, siamo ancora migliori amici. 
Il che mi porta a questo momento, in cui tutto potrebbe finire: vorrei dirgli che lo amo, che lo amo davvero, ma ho paura di come reagirà. Devo trovare il modo giusto per farlo, perché rischio di perderlo… per sempre.


Ha conquistato anche voi? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!