giovedì 31 gennaio 2019

Anteprima "Una pesca miracolosa" di Kate Canterbary

Anche Hope Edizioni si butta sul genere male to male con la pubblicazione di Una pesca miracolosa firmato Kate Canterbary.
La trama promette bene e aspetto con ansia il 7 Febbraio per potermi tuffare in questa nuova avventura.
Ciascun volume che compone la serie Talbott's Cove può essere considerato uno standalone quindi non abbiate timore di rimanere in sospeso!

Titolo: Una pesca miracolosa
Titolo originale: Fresh catch
Autore: Kate Canterbary
Serie: Talbott's Cove (#1)
Data pubblicazione: 7 Febbraio 2019
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook 
Pagine: 182
Dove comprarlo: Amazon

“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”. 
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale. 
C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero. 

~~ 

Non mi piacciono le persone. 
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi. 
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio. 
Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.

Approfitterete di questa novità? -


Serie "Talbott's Cove"
01. Una pesca miracolosa
02. Hard pressed (inedito in Italia)

3 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce, anche se vorrei saperne di più non conoscendo l'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà presto la mia recensione se ti può essere utile ^^

      Elimina
    2. Molto utile, dopo aver letto "Nove decimi di fiducia" di L.A. Witt e "Il principe delle fiabe" di David Mars, mi basta che ci sia il punto di vista di entrambi. I due libri mi sono piaciuti ma è un po' come se avessero un solo protagonista, per conoscere meglio l'altro ci vuole quasi la fine del libro

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!