venerdì 11 gennaio 2019

Anteprima "Il primo down" di Max Walker

Continua la serie The Guardian di Max Walker con una nuova coppia al centro della scena: Sean e Connor, un quarterback e una guardia del corpo.
Se, come me, amate questo tipo di storie, non potete lasciarvi scappare Il primo Down, in uscita il 14 Gennaio per Quixote Edizioni.
Non ho ancora letto il primo volume della serie, ma rimedierò dopo la lettura di questo!

Titolo: Il primo down
Titolo originale: First down
Autore: Max Walker
Serie: The Guardian (#2)
Data pubblicazione: 14 Gennaio 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Federica Madarena
Genere: QLGBT (Sport romance)
Ambientazione: Florida
Prezzo: €3.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 191
Dove comprarlo: Amazon

Sean Drake è un giocatore di football universitario, gay non dichiarato, entrato nell’anno più importante della sua vita. Quarterback titolare dell’Università della Florida per tre anni di fila, ora si trova di fronte a brillanti prospettive nell’NFL. Tutto ciò che deve fare è rimanere concentrato sul gioco e uscirne vincitore. Le cose diventano più difficili quando Sean inizia a essere perseguitato da una fan pazza, le cui avance diventano sempre più audaci e minacciose. 
Connor Hawk lavora come guardia del corpo per un’agenzia esclusiva a Los Angeles. Vive la vita giorno per giorno, proteggendo celebrità e politici per uno stipendio ragguardevole e poi trovando un ragazzo a caso per alleviare la pressione per una notte. Si è rassegnato a vivere una vita solitaria, preoccupandosi solo del suo lavoro. Tutto cambia quando arriva a Gainesville per un incarico che cambia il suo futuro in un batter d’occhio. 
Quando Connor e Sean si incontrano, la loro chimica è innegabile. Entrambi devono fare i conti con sentimenti che pensavano di non essere mai destinati a provare. Nel frattempo, la stalker diventa sempre più insistente e finisce per fare qualcosa di inimmaginabile. Così Sean si trova di fronte a una scelta che potrebbe potenzialmente spingerlo a fare coming out nel peggiore dei modi o potrebbe dover sacrificare l’unica persona che lo abbia mai fatto sentire completo.

Seguite la serie? -


Serie "The Guardian"
01. Ti copro io
02. Il primo down
03. Eagle Grip (inedito in Italia)
04. Fire Flow (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!