martedì 15 gennaio 2019

Anteprima "Tossico" di Susan Moretto

Save the date: 24 Gennaio.
Dopo un'attesa che è sembrata infinita, arriva Tossico, il terzo volume della serie Troubled Teen firmata Susan Moretto.
Non prendete impegni per quel giorno perché temo che la nostra autrice, nota per essere un po' sadica, calamiterà tutta la nostra attenzione.
Siete pronti a soffrire? Io no, ma lo farò lo stesso!
P.S. ogni volume ha protagonisti differenti e, se non avete ancora letto questa serie, è decisamente giunto il momento di rimediare ;)

Titolo: Tossico
Autore: Susan Moretto
Serie: Troubled Teen (#3)
Data pubblicazione: 24 Gennaio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 278
Dove comprarlo: Amazon

Michael è il figlio perfetto del pastore Carson: attivo nella comunità, altruista, dedito ai più sfortunati. Quando trova Jude, un giovane senzatetto che vive in un vicolo, sa che deve aiutarlo. Anche contro il volere di Jude stesso. 
Jude vive una vita allo sbando: senza una casa, si prostituisce per potersi procurare le pillole a cui è assuefatto. Eppure trova difficile accettare l'aiuto di quel bel ragazzo, tanto devoto alla propria religione quanto attratto da Jude. 
Due vite impossibili da conciliare, bloccate da ostacoli che neanche l'amore sembra poter superare. Come si può amare, quando sarà proprio l'amore a condannarli all'inferno?

State saltellando dalla gioia come me? -


Serie "Troubled Teen"
01. Principessina
02. Anormale
03. Tossico
04. prossimamente
05. prossimamente
06. prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!