martedì 23 ottobre 2018

Anteprima "Ripartire da zero" di S.C. Wynne

Il 31 Ottobre uscirà Ripartire da zero di S.C. Wynne che conclude alla perfezione la carrellata di pubblicazioni del mese Triskell Edizioni.
Un New Adult è proprio quello che ci voleva, cosa ne dite?

Titolo: Ripartire da zero
Titolo originale: Starting New
Autore: S.C. Wynne
Data pubblicazione: 31 Ottobre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Mariangela Noto
Genere: M/M (Contemporaneo - New Adult)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 198
Dove comprarlo: Amazon

La vita non è stata generosa con Francis Murphy. È riuscito a sopravvivere per ventun anni prostituendosi e accettando l’elemosina di qualche persona gentile. Ma quando il ricovero per i senzatetto viene devastato dai vandali, è costretto a chiedere del cibo alla Chiesa della Grazia e della Luce, ed è lì che incontra il figlio del pastore, Randy. 
Randy Wright cerca sempre il lato migliore delle persone. È immediatamente attratto da Francis, anche se il giovane è duro e diffidente. Quando Francis viene attaccato da uno dei suoi clienti, Randy e la sua famiglia lo accolgono in casa e gli offrono un lavoro temporaneo. Randy aveva sempre pensato di essere etero, ma qualcosa in Francis gli fa desiderare un rapporto che vada oltre l’amicizia: possibile che sia bisessuale? 
Anche Francis è attratto da Randy e sia il ragazzo che i suoi genitori si sono sempre dichiarati sostenitori dei diritti gay. Ma a parole sono tutti bravi. Che possibilità ci sono che quei genitori cristiani restino di mentalità aperta, quando è il loro stesso figlio a intrattenere una relazione con un altro uomo?


Curiosi di conoscere una nuova autrice? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!