giovedì 18 ottobre 2018

Anteprima "Cuore di cowboy" di Jodi Payne & BA Tortuga

Altra uscita in contemporanea USA per Dreamspinner Press!
Il 13 Novembre potremo leggere insieme ai nostri amici americani la novità Cuore di cowboy scritta a quattro mani da Jodi Payne e BA Tortuga
Cosa avranno in comune un cowboy e un imprenditore di successo?

Titolo: Cuore di Cowboy
Titolo originale: Heart of a Redneck
Autore: Jodi Payne & BA Tortuga
Data pubblicazione: 13 Novembre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 233
Dove comprarlo: Dreamspinner

Colby McBride è un cowboy operaio che sbarca il lunario facendo il piastrellista in Colorado. Solitario per scelta, gli piace il lavoro manuale e trova la pace campeggiando in montagna. Gordon James è il proprietario di ben due ristoranti di successo in centro a Boulder. È un uomo sofisticato dedito solo al lavoro e agli affari ed è abituato a ottenere sempre ciò che desidera. 
I due sono buoni amici, ma presto Colby si rende conto di essere innamorato di Gordon e decide che è arrivato il momento di mostrargli quanto può essere incandescente la sua compagnia. Stanno ancora esplorando la loro relazione quando, in seguito al suicidio della sorella, Gordon deve assumere il ruolo di tutore legale della nipotina di cinque anni. 
Colby, che viene da una famiglia numerosa, vuole dare una mano a Gordon con la bambina, anche per dimostrargli il proprio valore. Nessuno dei due è tuttavia pronto a gestire un cambiamento così improvviso nelle loro vite piene di impegni e nemmeno ad affrontare le complicazioni portate nella loro relazione dall’avere a che fare con la piccola Olivia. 
Si dice che gli opposti si attraggano, ma possono due uomini così diversi lavorare insieme per unire le loro esistenze e formare una famiglia stabile, seppur inusuale?


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!