domenica 21 ottobre 2018

Anteprima "Luce fra le ombre" di Isobel Starling

Quasi ad un anno esatto dall'uscita del primo volume, ecco arrivare il secondo capitolo della serie Shatterproof Bond firmata Isobel Starling.
Il 22 Ottobre si torna in Scozia con Luce fra le ombre, questa volta in compagnia di Declan e Sam!

Titolo: Luce fra le ombre
Titolo originale: Illuminate the shadows
Autore: Isobel Starling
Serie: Shatterproof bond (#2)
Data pubblicazione: 22 Ottobre 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Valentina Volpi
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Scozia
Prezzo: €3.99 (ebook)
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 254
Dove comprarlo: Amazon

Un inglese e uno scozzese si innamorano dopo la settimana più incredibile della loro vita, nel Castello di Dunloch, in Scozia, sulle rive del lago di Loch Ness. Declan Ramsay si vede stravolgere la vita quando si innamora dell’affascinante e misterioso Sam Aiken, il figlio del suo capo, un evento che porta con sé grandi cambiamenti e che gli fa infine accettare l’idea di essere bisessuale. 
Tuttavia, innamorarsi del figlio del boss non è mai stato un sentiero facile da percorrere, soprattutto se il capo in questione è Sir James Aiken, un multimilionario magnate del settore immobiliare, nonché ex agente dell’MI5. 
Sir James prova repulsione nei confronti dell’omosessualità del figlio, perciò la scoperta che Declan Ramsay, l’uomo che ha scelto per gestire gli affitti delle sue proprietà di lusso, ha una relazione con lui, non è un boccone facile da digerire. 
I due uomini non possono nascondersi a lungo dalla presenza ingombrante di Sir James Aiken, che presto farà la sua mossa, così Declan scoprirà quanto dovrà mettere alla prova la sua resistenza, pur di stare con Sam, e a quanto dovrà rinunciare, per sentirsi degno del suo amore.

Seguite la serie? -


Serie "Shatterproof Bond"

01. Ai tuoi ordini
02. Luce fra le ombre
03. Return to Zero (inedito in Italia)
04. Counterblow (inedito in Italia)
05. Powder Burns (inedito)

2 commenti:

  1. Non ho finito il primo, sono rimasta a metà, distratta da qualche cowboy. In realtà alcuni elementi del libro non mi hanno molto convinto, come la scelta di carriera di Sam e le ostilità del padre. Dovrò decidermi a rileggerlo e finirlo, anche se non so ancora quando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo recuperarlo... facciamoci forza a vicenda <3

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!