martedì 9 ottobre 2018

Anteprima "Non si sa mai" di Mary Calmes

Il primo amore non si scorda mai e Mitch è determinato a riconquistare il suo. Riuscirà a tornare nelle grazie di Hagen?
Lo scopriremo solo il 30 Ottobre tuffandoci nella lettura di Non si sa mai di Mary Calmes

Titolo: Non si sa mai
Titolo originale: You never know
Autore: Mary Calmes
Data pubblicazione: 30 Ottobre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 216
Dove comprarlo: Dreamspinner

Hagen Wylie ha dei progetti: vivere nella sua città natale, essere in rapporti amichevoli con tutti, esplorare nuove relazioni, e ricostruire la sua vita dopo gli orrori della guerra.
Niente complicazioni, questo è il piano. Sta andando tutto bene… finché non scopre che il suo primo amore è tornato a casa. Lui pensa che non sia un grosso problema, ma un incontro casuale con i due adorabili figli di Mitch Thayer lo mette proprio sulla strada dell’unico uomo che non è mai riuscito a togliersi dalla testa. 
Mitch è tornato per tre ragioni: crescere i figli dove è cresciuto lui, trasferire la sua ditta di mobili e farla prosperare, e riconquistare Hagen. Anni di distanza hanno reso chiaro che il ragazzo che ha amato al liceo è l’unico che conta per lui. Qual è il problema? Da quando lui ha lasciato la città, non si sono più parlati. 
Se vuole che Hagen si fidi di nuovo di lui, Mitch gli deve dimostrare che è maturato e che stavolta non intende mollare. Potrebbero avere un’altra occasione per amarsi, ma Hagen non vuole sentire ragioni: non intende ricominciare una relazione con Mitch. Però… non si sa mai.


Lo leggerete? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!