sabato 8 settembre 2018

Anteprima "La grazia del colore" di A.M. Arthur

A.M. Arthur è sbarcata in Italia a inizio anno con Costi di riparazione (QUI), primo volume dell'omonima serie che continua con La grazia del colore, disponibile da pochi giorni grazie ad Amarganta.
Di questa autrice vi ho parlato proprio ieri in occasione dell'uscita della mia recensione di Qualunque cosa accada (QUI) e avendolo apprezzato sono davvero curiosa di tuffarmi anche in questa serie!
P.S. i protagonisti sono diversi in ogni capitolo ;)

Titolo: La grazia del colore
Titolo originale: Color of Grace
Autore: A.M. Arthur
Serie: Costi di riparazione (#2)
Data pubblicazione: 30 Agosto 2018
Casa Editrice: Amarganta
Traduzione: Amneris Di Cesare
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99 (ebook) - €14.56 (cartaceo)
Pagine: 208
Dove comprarlo: Amazon

Barrett McCall ha collezionato anni di fallimenti, ma ha messo la testa a posto. Vive la vita giorno per giorno, grato di svegliarsi ogni mattina. Cucinare al Dixie’s Cup gli permette di pagare le bollette nella quiete della piccola città di Stratton, Pennsylvania. Quando il suo appartamento viene distrutto da un incendio, la titolare del Dixie gli offre in affitto il seminterrato di casa sua dove Barrett incrocia frequentemente il nipote della donna, un arrogante insegnante di belle arti del liceo locale, Schuyler Rhodes. 
Schuyler ha prestato ben poca attenzione al cuoco del Dixie’s Cup, ma le nuove circostanze mettono in evidenza una forte attrazione sessuale tra lui e Barrett. Il rapporto che si crea è tuttavia minato dal segreto che piaga l’anima di Schuyler, legato alla morte del cugino Matty e alimentato da un forte senso di colpa. 
Barrett, che ha saputo combattere i propri demoni, non si arrende persino nel momento più buio dell’esistenza di Schuyler, quando dal passato tornano fantasmi inaspettati, pieni d’odio e desiderosi di rivalsa.

Cosa ne dite? -


Serie "Costi di riparazione"

02. La grazia del colore
03. Weigh of silence (inedito in Italia)
04. Acts of faith (inedito in Italia)
4.5 Party favors (inedito in Italia)
05. Foundation of trust (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!