lunedì 17 settembre 2018

Anteprima "La morte ci ha fatto incontrare" di K.A. Merikan

Arriva un altro romanzo firmato K.A. Merikan, due autrici ormai popolarissime nell'ambiente.
La morte ci ha fatto incontrare è già disponibile dal 13 Settembre e anche in questo caso si tratta di una storia tosta quindi consiglio di leggere bene le avvertenze.
ATTENZIONE: Questa storia contiene scene di violenza, tortura, riferimenti al suicidio, linguaggio offensivo, personaggi moralmente ambigui, omofobia e linguaggio omofobo.

Titolo: La morte ci ha fatto incontrare
Titolo originale: We met in death
Autore: K.A. Merikan
Data pubblicazione: 13 Settembre 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Bruna Martinelli per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Dark Erotic)
Ambientazione: Texas - California
Prezzo: €4.99 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 315
Dove comprarlo: Amazon

Dopo anni al servizio di uno strozzino, Robert ha chiuso con il sangue e la violenza. Tutto ciò che gli resta è un mucchio di denaro e una vita intera di rimpianti. Non c’è altra via d’uscita da quel tipo di lavoro se non dentro a un sacco per cadaveri. 
Così, Robert decide di uccidersi. 
Ma proprio la notte in cui decide di compiere il proprio destino, la sorte gli offre una possibilità di redenzione. Quando Robert salva un giovane e affascinante escort da una morte orribile, non ha idea di aver dato inizio a ben più che un estremo tentativo di provare che, dentro alla sua dura corazza, c’è un uomo onesto. 
Incantevole, arguto e tutto sorrisi, Nathan è tutto ciò che Robert può sperare di sognare ed è anche pronto a cadere tra le braccia del suo burbero protettore. Robert, d’altro canto, non è mai stato con un uomo e dovrà prima combattere i propri demoni per poter accettare che l’unica cosa che desidera è fare suo Nathan. 
Con il suo ex-capo alle calcagna, il tempo sta per scadere e Robert potrebbe non avere la possibilità di scegliere prima che sia troppo tardi. E, cosa più importante di tutte, Robert non si fermerà di fronte a niente per proteggere l’uomo che lo ha fatto sentire vivo di nuovo, l’unico che si frappone tra lui e l’abisso. 

 * 
«Prima, non avevo mai pensato molto alla morte, ma l’ho fatto ieri. Pensavo che sarei morto. 
In una fossa. Coperto di fango. Soffocato, sottoterra.
Ma, poi, sei arrivato tu a salvarmi.»


Lo leggerete? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!