mercoledì 26 settembre 2018

Anteprima "Le differenze" di Blake Moreno

Esce oggi Le differenze di Blake Moreno per Quixote Edizioni, un romanzo intenso che promette un ben viaggio sulle montagne russe delle emozioni.

Titolo: Le differenze
Titolo originale: The difference between
Autore: Blake Moreno
Data pubblicazione: 26 Settembre 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Nela Banti
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Atlanta
Prezzo: €4.49 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 342
Dove comprarlo: Amazon

Wade Maguire e Russ Paulson sono innamorati. Dopo un anno di passione e felicità, acquistano una casa e sono pronti per trasferirsi e viverci insieme. Tutto è roseo per loro, fino a quando un ex del passato di Wade, geloso e folle, li mette duramente alla prova.
Dopo essere stato rapito e torturato dal suo ex amante squilibrato, Wade perde la sua capacità di impegnarsi con la propria sessualità o con Russ. Con l'aiuto di uno psicologo, la terapia EMDR e un piano sessuale, lavorano insieme per superare il danno inflitto. Nel processo, scoprono fonti d'amore che non avevano mai conosciuto prima. 
Quando la passione rinasce e la loro vita sessuale si riaccende, Wade si rende conto che è necessario rivivere certi eventi tra le braccia amorose di Russ. Per Wade, la differenza tra dolore e piacere è l'amore, e la differenza tra stupro e sesso rude è il consenso.


Lo leggerete? -

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!