giovedì 13 settembre 2018

Anteprima "C'era una volta un lupo" di Rhys Ford

Dal 9 Ottobre potremo goderci la lettura di C'era una volta un lupo di Rhys Ford, un paranormal che punta i riflettori sui licantropi.
Il grande lupo cattivo può trovare il vero amore?
Non ci resta che fare il conto alla rovescia e immergerci nel romanzo per scoprirlo!

Titolo: C'era una volta un lupo
Titolo originale: Once upon a wolf
Autore: Rhys Ford
Serie: Lupi ribelli (#1)
Data pubblicazione: 9 Ottobre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Fantasy/Paranormal)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook 
Pagine: 107
Dove comprarlo: Dreamspinner

Le giornate di Gibson Keller sono piuttosto monotone: si sveglia presto, fa qualche lavoretto, beve litri di caffè, e si prende cura del fratello maggiore Ellis, intrappolato nella sua forma di lupo da quando è tornato dalla guerra. È una vita semplice, fatta di lunghe corse su due gambe – o quattro – e serate tranquille… finché Ellis non insegue un bell’uomo giù da un dirupo, facendolo cadere nelle acque gelate vicino alla loro baita, e la vita di Gibson cambia per sempre. 
Per Zach Thomas, comprare un vecchio B&B è un nuovo inizio. Dopo essersi lasciato alle spalle la vita di città, desidera trovare solo pace e tranquillità, e fare delle escursioni lungo i sentieri dietro la sua proprietà sembra abbastanza sicuro; almeno finché un enorme lupo nero non lo insegue fino al lago, dove rischia quasi di affogare. Scoprire che i licantropi esistono davvero lo sconvolge, ma non quanto l’uomo che lo salva dalle acque gelide per poi accomodarsi nel suo cuore come se fosse casa propria. 
Amare un licantropo – amare Gibson con tutti i suoi segreti – presenta delle difficoltà, ma Zach è convinto che valga la pena lottare per il loro amore, soprattutto perché il suo cuore sa che sotto la maschera del grande lupo cattivo si nasconde un principe.


Cosa ne dite? -

2 commenti:

  1. Molto curiosa di leggerlo, mi piacciono molto i mutaforma e la trama presenta delle particolarità interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto e sono parecchio curiosa!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!