mercoledì 23 maggio 2018

W...W...W...Wednesdays #107


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
  

Ehm... questo è un periodo super caotico al lavoro e ricco di uscite/eventi librosi! Ecco perché mi sto dividendo tra 1000 letture. 
Al momento sto leggendo Club Blue Orchid di Cristina Bruni e Leah Weston perché domani il blog ospiterà una nuova tappa del Blogtour ad esso dedicato (con sorpresa). ;)
Successivamente cercherò di finire Il Veterano di Katy Regnery e For the love of English di A.M. Hargrove, due romanzi molto belli che non vedo l'ora di riprendere!

What did you recently finish reading?
  
  
Ultime letture concluse:
- Trust Again e Feel Again di Mona Kasten, che ho adorato. La serie Again è stata una bellissima scoperta e sono già in crisi d'astinenza (recensione in arrivo);
- King di Jenny Anastan, un romanzo Made in Italy con i fiocchi (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     
 

Le mie prossime letture saranno Paper Kingdom di Erin Watt (non sentite gli angeli cantare?) e Intervento di Retrofit di N.R. Walker che inaugura una nuova serie di questa bravissima autrice.


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

8 commenti:

  1. Ciao! Tra questi mi ispira di più la serie "Again", ho il primo ma non l'ho ancora letto :\ grave mancanza, vero? xD
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  2. Ho finito Scambio di ruoli di KC Wells e sono passata a For real di Alexis Hall, solo che mentre il primo è corto, molto corto, e passionale, il secondo è molto lungo e introspettivo, con molto racconto e pochi dialoghi. Anche se For real è una bella storia, raccontata dal punto di vista di entrambi in modo alternato, non mi aspettavo un libro cosi impegnativo. I protagonisti hanno eta differenti ma hanno entrambi un bagaglio emotivo notevole, speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mannaggia! Io ho avuto quella sensazione e per il momento non l'ho messo in lista... Aspetto il tuo parere una volta che lo avrai terminato :D

      Elimina
  3. Ciao Gaia, quante letture meravigliose!
    La serie Again è stata una scoperta davvero gradevole anche per me, devo ancora leggere l'ultimo, ultimamente sto dando la precedenza a parecchi altri libri, ma è già pronto che mi aspetta e ho tutte le intenzioni di leggerlo al più presto!
    Sto aspettando con ansia e trepidazione Paper Kingdom, il 29 correrò in libreria e po mi chiudo in casa con i Royal!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici ^^ I ROYAL sono l'AMMMMOOOOOOOOOOORE *____*

      Elimina
  4. Ciao Gaia
    i libri della Kasten li ho adorati mentre mi ispira tantissimo Il veterano... ormai lo vedo ovunque e mi avete fatto venire voglia di iniziarlo subito...
    Ma il figo in copertina qui a sinistra? Solo un Bacio... :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialoooooooo *____*
      Aahahahahah sempre la solita, sapevo che avresti notato i figaccioni che popolano il mio blog xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!