Continua la serie In mezzo al nulla di Roan Parrish con il romanzo Fuori dal nulla, dedicato alla nuova coppia Colin Mulligan e Rafael Guerrera.
Cover e trama mi chiamano a gran voce quindi penso proprio sia arrivato il momento di recuperare il primo volume per potermi poi tuffare su questo!
Cover e trama mi chiamano a gran voce quindi penso proprio sia arrivato il momento di recuperare il primo volume per potermi poi tuffare su questo!
Titolo: Fuori dal nulla
Titolo originale: Out of nowhere
Autore: Roan Parrish
Serie: In mezzo al nulla (#2)
Data pubblicazione: 29 Maggio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 291
Dove comprarlo: Dreamspinner
L’unica cosa che ha senso nella vita di Colin Mulligan è smontare automobili e rimetterle insieme. Nell’officina dove lavora con suo padre e i suoi fratelli, dà del suo meglio per arrivare a fine giornata senza avere un attacco di panico o di rabbia. Bere lo aiuta. E così anche correre e sollevare pesi fino a riuscire a malapena a stare in piedi. Ma niente può cambiare il fatto che è gay, un segreto che ha tenuto nascosto a tutti.
Rafael Guerrera ha trovato il modo di convivere con un passato di cui si vergogna. Dedica la sua vita alla giustizia sociale e ad aiutare i giovani che, come lui, sono cresciuti con molto poco. Non ha tempo per l’amore. Diamine, ha a malapena tempo per sé. Per qualche ragione, tutto di Colin, quell’uomo triste e autodistruttivo, sembra supplicarlo. Ma è proprio lì che si annidano i guai che Rafe ha lavorato tanto per lasciarsi alle spalle. E mentre la loro relazione diventa più profonda, Rafe e Colin sono costretti a rivangare i segreti che entrambi avrebbero preferito tenere sepolti.
- Lo aspettavate? -
Serie "In mezzo al nulla"
Sono curiosa di leggerlo, devo ammettere che quello che ricordo del primo libro è che i due protagonisti facevano molto sesso. Prima di leggere questo dovrò dargli una riletta, giusto per ricordarmi cosa diceva di Colin.
RispondiEliminaIo penso proprio che lo leggerò a breve, sono troppo curiosa xD
Elimina