venerdì 24 novembre 2017

Anteprima "Una famiglia per Natale" di Jay Northcote

Avrei voluto farvi avere oggi la mia recensione della prima novella natalizia di Jay Northcote uscita pochi giorni fa, ma per colpa dell'influenza si rimanda a domani. Restate connessi per scoprire cosa penso di Quello che succede a Natale (qui) ;)
Nel frattempo però vi presento la seconda novella a tema in uscita il 28 Novembre e che si intitola Una famiglia per Natale. Sembra dolcissima e non me la lascerò assolutamente sfuggire!

Titolo: Una famiglia per Natale
Titolo originale: A family for Christmas
Autore: Jay Northcote
Data pubblicazione: 28 Novembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Benatti per Quixote Translations
Genere: M/M (Contemporaneo)
Ambientazione: Inghilterra
Prezzo: €3.34
Formato: ebook
Pagine: 177
Dove comprarlo: Amazon

Zac non ha mai avuto una famiglia tutta sua, ma Rudy ne ha una così grande da poterla condividere.
Rudy, timido e senza esperienza, ha una cotta per Zac fin dal momento in cui il suo nuovo collega è entrato dalla porta dell’ufficio. Una sera prima di Natale, Rudy trova il coraggio di farsi avanti, e iniziano a legare. Quando scopre che a Natale Zac sarà completamente solo, lo invita a passarlo a casa sua. 
Zac preferisce tenere le persone a distanza, eppure quando Rudy gli offre un Natale in famiglia, resistere è impossibile. Lui è orfano, e rimane piacevolmente sorpreso dal modo in cui viene accolto a casa di Rudy. L’unico inconveniente è che tutti danno per scontato che loro siano una coppia. Non volendo deludere la madre di Rudy e trasformare il Natale in una situazione imbarazzante, decidono di non negarlo. 
Per Zac non è certo difficile fingersi il fidanzato di Rudy, ma la recita gli fa desiderare cose che lo spaventano… per esempio avere davvero una relazione con lui. Ha già subìto abbastanza rifiuti nella sua vita, e ha paura di mettere a rischio il suo cuore. Se riesce a superarli, e a lasciar entrare Rudy nella sua armatura, per Natale potrebbe ricevere più di quanto avesse mai immaginato.


Cosa ne pensate? -

5 commenti:

  1. La cover è quella di Adrien English della Lanyon, però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso soggetto è stato utilizzato per le cover di Lanyon ed essendo un'autrice famosa salta subito all'occhio, tuttavia non sono foto esclusive. Vengono prese da alcuni stock e poi rimaneggiate a piacere ;)

      Elimina
  2. Un altra opera a temo natalizio e di un autore che mi piace, dicembre sarà impegnativo. Amo la trama natale, riunione di famiglia e tanto amore!
    La copertina però mi ricorda i libri di Josh Lanyon, è la versione diversa di Un'oscura marea, e stride col tema natalizio della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super impegnativo, ma ce la faremo!
      Stride proprio perché ricondotta alla Lanyon xD Se così non fosse magari non ci avremmo nemmeno fatto caso!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!