martedì 28 novembre 2017

Anteprima "Kiss and Ride" di Teodora Kostova

Questa volta giochiamo in casa, siete pronti per godervi una romantica storia d'amore ambientata nella nostra Italia?
Roma sarà la location che farà da sfondo alla nascita della love story tra Vincent e Luca, protagonisti di Kiss and Ride di Teodora Kostova, in uscita il 1 Dicembre

Titolo: Kiss and ride
Titolo originale: Kiss and ride
Autore: Teodora Kostova
Data pubblicazione: 1 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Alex Krebs per Quixote Translations
Genere: M/M (Contemporaneo)
Ambientazione: Roma
Prezzo: €3.49
Formato: ebook
Pagine: 130
Dove comprarlo: coming soon!

Cosa succede quando incontri il ragazzo giusto nel momento sbagliato? 
Quando suo padre muore, anche se da tempo non ha rapporti con lui, Vincent Alesi prende il primo aereo da New York per Roma, per essere presente al funerale. Anche se deve dare fondo alla sua carta di credito. Anche se odia quell'uomo per averlo lasciato. Anche se è il giorno prima di Natale.
Quando tutto ciò che poteva andare storto finisce male, Vin si ritrova a fidarsi di un completo estraneo, raccontandogli tutti i suoi segreti, anche quelli che non sapeva di avere. 
Il lavoro di Luca Romano, come accompagnatore di volo, lo porta in tutto il mondo. Ma quello stile di vita non è ciò che vuole. Il suo sogno di aprire un proprio ristorante viene messo in attesa da circostanze che sfuggono al suo controllo. 
Il tempismo è tutto... 
Quando Vin irrompe nella vita di Luca, il passo per innamorarsi è breve per entrambi gli uomini. Ma la loro vita, i loro sogni, anche le città in cui vivono, non potrebbero essere più differenti. I loro pochi giorni insieme a Roma sono romantici, emotivamente intensi e lasciano entrambi con il desiderio di volere di più. 
Può una fugace storia d'amore cambiare la vita per sempre?


Lo leggerete? -

3 commenti:

  1. Sono indecisa, non ho letto niente dell'autrice anche se ero curiosa di leggere la serie West End. Avevo pensato di leggere Bloccati dalla neve ma visto che sono entrambi a tema natalizio potrei leggere questo. La trama non è male ma viste le premesse non so se garantisce un lieto fine. Aspetterò qualche commento per chiarirmi le idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho mai letto nulla di suo e sono attirata da quella serie! Oddio, non credo che non sia previsto lieto fine... non farmi venire queste paure xD

      Elimina
    2. Scusa, sono solo un po' pessimista. Dopo aver letto Sabbia e fuoco il non sapere se tradurranno Isle of waves mi ha resa un po' triste, odio i finali aperti.
      Comunque è una storia di natale non credo finirà male, mi chiedo cosa si inventerà l'autrice per il vissero felici e contenti.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!