martedì 7 novembre 2017

Anteprima "Un vero cowboy" di B.G. Thomas

Gli amanti dei cowboysss saranno felici di sapere che dal 5 Dicembre sarà disponibile Un vero cowboy di B.G. Thomas, una novella che sembra promettere risate e romanticismo. 

Titolo: Un vero cowboy
Titolo originale: The Real Thing
Autore: B.G. Thomas
Data pubblicazione: 5 Dicembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Natascia Gandini
Genere: M/M (Contemporaneo - Cowboys)
Prezzo: €-- / $3.99
Formato: ebook
Pagine: 52
Dove comprarlo: Dreamspinner

Da tutta la vita Bryan ama perdersi in un mondo di fantasie western. Nella speranza di attirare l’attenzione di un vero cowboy, ogni volta che va nel suo locale preferito, si veste in un modo che induce perfino il suo coinquilino a chiamarlo “drag cowboy”. 
Quando Curtis gli offre una birra, però, Bryan non ha dubbi sul fatto che l’uomo sia un esemplare di quelli autentici. Ma riusciranno i due a spingersi oltre una notte di sesso incredibile dopo che Bryan avrà svelato a Curtis che l’unico cavallo che abbia mai cavalcato è un pony a una festa di compleanno?


Carino, vero? -

2 commenti:

  1. La copertina è bellissima e la storia mi attira. Adoro i cowboy ma sono rimasta delusa da I cowboy non lo dicono e Cuori feriti era bruttino, sinceramente non lo avrei messo in "Western".
    La storia non è molto lunga e, non avendo ancora letto Il ragazzo che veniva dal freddo, non so com'è l'autore, sono indecisa, aspetterò qualche parere.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!