sabato 18 novembre 2017

Anteprima "Silas" di SJ Himes

Paramedico, natale, salvataggio... tutte parole che mi attraggono come una calamita e sono davvero curiosa di leggere Silas di SJ Himes in uscita il 24 Novembre grazie a Quixote Edizioni.
La mia WishList si allunga sempre più e vorrei avere giornate di 48 ore per riuscire a leggere tutto ciò che mi ispira.
Curiosate le scheda completa del romanzo e fatemi sapere il vostro parere!

Titolo: Silas
Titolo originale: Saving Silas
Autore: SJ Himes
Data pubblicazione: 24 Novembre 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Emma Donati
Genere: QLGBT (Romance)
Ambientazione: Boston
Prezzo: €2.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 177
Dove comprarlo: coming soon!

Tormentato dai suoi anni in guerra, il paramedico di Boston Gael Dominic passa il tempo a salvare le vite altrui. Una casa vuota, un unico amico e il lavoro, Gael non è felice della propria vita, ma gli basta comunque. Quando comincia il suo turno di notte, la sera della Festa del Ringraziamento, Gael si aspetta che sia lo stesso di sempre: folle impazzite, attacchi di cuore... fino a che una catastrofe non colpisce le strade di Boston, che vengono invase dal sangue. 
In fuga da un padre abusivo e politicamente potente, Silas è rimasto sulle aspre, fredde strade di Boston per giorni, ferito, affamato e solo. Quando si sveglia nel bel mezzo di un incubo, pensa che morirà nello stesso vicolo che chiama casa. 
Conosciutisi per via di una tragedia, Silas e Gael non riescono a resistere all'attrazione reciproca. Gael può aver salvato Silas da morte certa, ma è il suo angelo sperduto che lo riporta in vita. 
Mentre il Natale si avvicina, Silas e Gael imparano ad amare, malgrado il loro passato. E mentre quello di Silas sta per tornare, Gael capisce che il più grande dono che può fare non è qualcosa comprato in un negozio, ma dato gratuitamente dal cuore.


Intrigati? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!