venerdì 24 novembre 2017

Anteprima "Incantesimo di Natale" di Chris Ethan

Preparatevi perché quest'anno sono letteralmente ossessionata dalle novelle natalizie, all'improvviso mi sono trasformata in un'amante del Natale e ho sconfitto il Grinch che è in me.
Incantesimo di Natale è il titolo della prossima novella in uscita, firmata Chris Ethan e sarà disponibile dal 30 Novembre.
Piacciono anche a voi queste storie?

Titolo: Incantesimo di Natale
Titolo originale: Jingle Spell
Autore: Chris Ethan
Data pubblicazione: 30 Novembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Revisione finale: MikReadz4U e Lhiannon 
Genere: M/M (Contemporaneo - Natale - Novella)
Prezzo: €3.00 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 42
Dove comprarlo: Amazon

È il periodo più brutto dell’anno. 
Sbaciucchiamenti sotto il vischio e decorazioni pacchiane con le renne. Tornato single da poco, Davey ne ha abbastanza di sprecare il suo amore e di ritrovarsi con il cuore infranto. Meglio rimanere solo. Niente più appuntamenti. Niente più innamoramenti. Niente più sogni sul lieto fine. Sono cose da film. 
Resta fermo nella sua decisione, finché Avery non entra nella sua vita, portando premura, compassione e tenerezza sul suo cammino. 
Davey è davvero tentato di ricominciare a sperare. Ma possono un incontro online e un breve appuntamento trasformarsi in qualcosa di diverso da un effimero incontro a sfondo sessuale? 
C’è un futuro per loro? Avery resterà? E cosa più importante: Davey correrà il rischio di offrire il suo cuore a un amore che potrebbe durare solo per le feste natalizie – ancora una volta?


Sembra dolce, vero? -

4 commenti:

  1. Mi piacciono le storie natalizie, anche se devo ammettere che mi piace leggerle a dicembre. Nel senso che rileggerle quando mi viene voglia ma leggerle solo nel periodo natalizio, una stranezza lo so.
    La trama mi piace, la storia giusta per natale ma non conosco l'autore e sono indecisa. Aspetterò qualche commento e ho il sospetto che ci sarà l'imbarazzo della scelta per le storie natalizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sono già in modalità natalizia e le leggo volentieri in anticipo. Non ti preoccupare, io ho tante di quelle "stranezze"...
      Ti farò sapere allora perché la leggerò a breve ^^

      Elimina
    2. Si un parere ci vuole, sono cosi indecisa sull'autore, Il Ragazzo Con La Valigia è cosi strano a cominciare dalla copertina e anche la trama non scherza. Anche questo ha una copertina un po' eccentrica e dal numero di pagine è cortina...

      Elimina
    3. Anche quello sarà una delle mie letture di Dicembre! Stay tuned, smack ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!