giovedì 30 novembre 2017

Anteprima "Bordello Hipster" di K.A. Merikan

Torna il duo K.A. Merikan con un nuovo romanzo: Bordello Hipster disponibile dal 3 Dicembre.
Avremo a che fare con una coppia di amici e i loro progetti ideati da sbronzi, ne vedremo delle belle!

Titolo: Bordello Hipster
Titolo originale: Hispter Brothel
Autore: K.A. Merikan
Data pubblicazione: 3 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Benatti per Quixote Translations
Genere: M/M (Contemporaneo)
Ambientazione: USA
Prezzo: €3.99 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 130 circa
Dove comprarlo: Amazon

– Il boscaiolo dei suoi sogni adesso è disponibile a noleggio – 
Mr. B è sempre stato uno per cui era facile avere una cotta. È praticamente un dio lumberjack; un boscaiolo con la barba e di bell’aspetto, perfetto per sbavarci sopra. Aggiungeteci il suo carattere amichevole ed estroverso e Mr. B diventa il primo uomo che Jo potrebbe voler baciare. Fortunatamente, Mr. B ha una relazione da anni e Jo non è un rovinafamiglie. 
Quando però Mr. B rompe con il suo compagno e all'improvviso diventa single e disponibile, e pianifica di comportarsi in maniera sessualmente avventurosa, Jo non è più sicuro di avere il coraggio di fare coming out come bisessuale. 
Dopo una brutta rottura, Mr. B vuole dimostrare al suo ex di essere indipendente, eccitante e di stare anche benissimo per conto suo. Il suo migliore amico, Jo, arriva alla riscossa e insieme inventano una magnifica idea per gli affari. Manca solo una cosa per dare inizio alla loro linea di confetture artigianali alcoliche: i soldi per l'investimento iniziale. 
In seguito a una sessione di brainstorming da ubriachi, Mr. B trova un modo per raccogliere i soldi e nello stesso tempo mostrare il dito medio al suo ex. Metterà in piedi una specie di bordello hipster – Esperienza Lumbersessuale – che offra lezioni su come si spacca la legna, si fuma una pipa, e un grande letto in legno riciclato, sul quale succedono magie sessuali. Sarà per forza un successo… se solo Mr. B riuscisse ad avviare la cosa, dato che i segnali confusi da parte di Jo gli stanno facendo venire il dubbio che il suo migliore amico non sia etero come era sempre sembrato.


Pareri? -

2 commenti:

  1. La trama mi attira, è intrigante come la copertina. Non è la prima opera del duo che mi incuriosisce. La copertina e la trama di In sella col diavolo sono interessanti, però fa parte di una serie e le tematiche affrontate sono forti. Poi c'è stato Infrangi il mio guscio l'ho messo in lista ma non mi ha convinta del tutto.
    Questo credo proprio che lo acquisterò, dopo In caduta libera di D.W. Marchwell, non sarebbe male un altra storia su un boscaiolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho degli arretrati delle autrici che mi ispirano un sacco ^^
      Ci vorrebbe solo più tempo per leggere!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!