sabato 18 novembre 2017

Anteprima "Balla con me" di Heidi Cullinan

Sorpresaaaaa
Disponibile da oggi Balla con me di Heidi Cullinan con una cover da urlo.
La trama è intrigantissima e non vedo l'ora di lanciarmi in questa nuova avventura.
Vi svelo anche un segreto, ma tenetelo per voi: presto arriverà qualcosa di davvero speciale collegato a questo romanzo quindi... stay tuned! 

Titolo: Balla con me
Titolo originale: Dance with me
Autore: Heidi Cullinan
Serie: Dancing (#1)
Data pubblicazione: 18 Novembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €4.24
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Arriva un momento nella vita in cui serve un compagno. 

Ed Maurer si è più o meno rimesso in piedi dopo la ferita al collo che l’ha relegato in panchina, mandando a gambe all’aria la sua carriera di giocatore di football semiprofessionista. Ora lavora in un ufficio che gli succhia l’anima, ma nel tempo libero svolge del volontariato in un centro comunitario locale. L’unico neo è l’istruttore di aerobica, Laurie Parker, che sembra deciso a mettergli i bastoni fra le ruote. 
Laurie un tempo era uno dei ballerini più famosi del mondo, ma ora fa il volontario al Centro Halcyon per sfuggire alle macchinazioni di sua madre. Sarebbe la perfetta di via fuga, non fosse per le ingerenze e le frecciatine di un certo giocatore di football. 
Quando Laurie, per un capriccio, chiede a Ed di assisterlo al corso di ballo, le opinioni che i due uomini hanno uno dell’altro vengono radicalmente stravolte. Ballare insieme li trasforma in amici, poi amanti, e infine mostra loro come guarire dal dolore del passato. Perché a ogni giravolta sulla pista, Ed e Laurie si rendono conto che l’unico modo per sfuggire ai propri demoni è continuare a ballare… insieme.

Siete curiosi? -


Serie "Dancing"
01. Balla con me
02. Enjoy the dance (inedito in Italia)

3 commenti:

  1. Copertina e trama mi intrigano, sono curiosa di leggerlo ma ho qualche dubbio sull'autrice. Non ho gradito alcune scene all'inizio di Panni sporchi ed è in sospeso. In Chissà Dove ci sono cose che mi sono piaciute e altre no.
    Il problema principale è che nei prossimi giorni usciranno due libri che mi interessano molto quindi o lo prendo subito o dovrà aspettare chissà quando. Leggere l'estratto è stata una tentazione ma potrebbe esserci qualcosa che non mi piace nel libro, urge un parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto avrai tantissimi pareri ;) Eheheheh qualcosa bolle in pentola!
      "Chissà dove" letto tantissimo tempo fa e ricordo poco, mentre "Panni sporchi" mi aspetta nel lettore e sono curiosa.

      Elimina
    2. Attenderò, grazie della risposta...enigmatica.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!