martedì 24 ottobre 2017

Anteprima "Anormale" di Susan Moretto

Sentite le mie urla di gioia?
Aspettavo da tantissimo la pubblicazione di Anormale di Susan Moretto e finalmente abbiamo una data: 3 Novembre, gente!
Dopo aver amato alla follia Principessina (qui la mia recensione), sono gasatissima all'idea di leggere la storia di Mason.
Non voglio dilungarmi oltre perché cover e trama parlano da sé e se non avete ancora letto il primo libro, FATELO subito!

Titolo: Anormale
Autore: Susan Moretto
Serie: Troubled Teen (#2)
Data pubblicazione: 3 Novembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 215
Dove comprarlo: Amazon

Mason ha sempre saputo come trattare le persone diverse da lui: scherzi, insulti, denigrazione. È un bullo e ne è fiero, almeno fino a quando le sue convinzioni non vacillano. In quel momento capisce che il confine fra bullo e mostro è sottile, ed è questione di un attimo perdere se stessi. 
Sa a cosa va incontro nel suo tentativo di migliorarsi, la diffidenza di chi assieme a lui insultava gli anormali. Ciò a cui Mason non è preparato è Sam: ingenua, timida, bellissima. La spingerà a rompere il guscio che ha eretto attorno a sé, aprendosi al mondo, e non potrà fare a meno di innamorarsi di lei. Ma Sam non è chi sembra...

Quanto siete felici da 1 a 10? -


Serie "Troubled Teen"
01. Principessina
02. Anormale

5 commenti:

  1. Oddio, oddio, oddio!!!! Quando arriva novembre? Principessina era stupendo, non vedo l'ora di leggere questo che dalla sinossi fa prevedere scintille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca pochissimo per fortuna!!! ^^
      Oh sì, soffriremo, ma ne varrà sicuramente la pena...

      Elimina
  2. Felicissima, mi è piaciuto molto Principessina ed sono curiosissima per questo. Un bullo che si redime mi piace e parte della trama mi ricorda Cioccolato bianco di GotenS, da li è partito il mio amore per i racconti MM. Questo libro è una tentazione, sotto molti punti di vista, sono curiosa scoprire di più di Mason e Sam e se ci saranno accenni a Zeke e Gabe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla: Gabe e la sua intera famiglia non spariranno... Specie un certo papà dalle mani lunghe ;) (ma non posso dire di più!)

      Elimina
    2. Evvai ^^ Ciò non vuol dire però che non ci spezzerà il cuore in tanti piccoli pezzi, maaaa VA BENE COSI'! :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!