domenica 4 settembre 2016

Anteprima "A letto con un miliardario" di Anne Tenino

Buona Domenica ragazz*, sono ancora viva non vi preoccupate!
Questo è un periodo di grandi novità e cambiamenti per la sottoscritta, dovrò leggermente riorganizzare la mia tabella di marcia, ma non vi abbandonerò di certo.
A breve mi concederò una breve vacanza, quest'anno arriva un po' in ritardo rispetto al solito, ma non è mai tardi per andare a stendersi sotto l'ombrellone!
La novità che vi propongo oggi sarà disponibile dal 9 Settembre e si tratta di A letto con un miliardario di Anne Tenino, secondo volume della serie Romancelandia.
Troppo stupido per vivere è il primo capitolo della serie, l'ho letto circa un anno fa e purtroppo devo ammettere di aver dimenticato molti dettagli della storia. Spulciando su Goodreads ho trovato la mia votazione con commento e a quanto pare l'avevo trovato carino e divertente
Leggerò sicuramente questa nuova pubblicazione e chissà che strada facendo mi torni la memoria!

Titolo: A letto con un miliardario
Titolo originale: Billionaire with benefits
Autore: Anne Tenino
Serie: Romancelandia (#2)
Data pubblicazione: 9 Settembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 393
Dove comprarlo: coming soon!

È solo una cosa tra amici. 
Prima di confessare la propria omosessualità al suo migliore amico, la vita sessuale di Tierney Terrebonne era strettamente limitata ai bagni pubblici. Dopo la dichiarazione all’amico… non è particolarmente migliorata. Perché prendersi il disturbo di mettersi in gioco quando l’uomo che ha amato per quattordici anni (il suddetto “migliore amico”) è totalmente irraggiungibile? Per fortuna Tierney è diventato un esperto ad accettare le sconfitte, gli serve solo una bottiglia di bourbon. O cinquanta. Da ripetere secondo necessità. 
Dalton Lehnart ha una lunga storia di appuntamenti con uomini ricchi, disturbati, repressi, bugiardi, traditori, buoni a nulla e codardi, quindi ovviamente è subito attratto da Tierney Terrebonne. Fortunatamente Tierney è talmente dissoluto che persino il sentimento che Dalton prova per lui può essere solo definito pietà. Sentimento che poi si trasforma in simpatia e lascia strada alla compassione, alla preoccupazione, all’interesse e alla speranza, mentre Tierney lotta per cambiare la sua vita. Quando l’uomo si dichiara molto pubblicamente gay e va in riabilitazione, Dalton si ritrova davvero legato a Tierney. E come tutti sanno, dopo l’attaccamento viene… 
Oh oh. 
Ma il Tierney che è appena uscito dalla riabilitazione non può gestire più di un’amicizia, quindi Dalton dovrebbe riuscire a trattenersi dal ripetere gli errori del passato, giusto? Giusto?

Aspettavate questo nuovo capitolo? -


Serie "Romancelandia"

                                01. Troppo stupido per vivere                     
                                02. A letto con un miliardario
                                03. Untitled (inedito)

6 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!