domenica 4 settembre 2016

Anteprima "Guns n' Boys: Lui è mio" di K.A. Merikan

Vi avevo anticipato che il secondo volume della serie Guns n' Boys  di K.A. Merikan sarebbe arrivato prestissimo, giusto? 
Sono felicissima di annunciarvi che potrà essere nelle vostre mani dall'8 Settembre e si intitolerà Guns n' Boys: Lui è mio.
Vi ricordo che si tratta di una serie dai tratti Dark, Erotici e Thriller, e già dalla sinossi potete farvi un'idea piuttosto chiara sulla tipologia di libro che andrete a leggere. Se cercate un libro bello tosto, questo fa proprio al caso vostro!
I vari capitoli della serie Guns n' Boys seguono le vicende della stessa coppia, però ogni volume può essere letto tranquillamente dato che ognuno di essi ha un finale, niente cliffhanger all'orizzonte insomma.
Non sono ancora riuscita a leggere il primo volume della serie, spero però di farlo in vacanza. Troppi libri mi chiamano a gran voce, ma il tempo scarseggia. Ce la farò!

Titolo: Guns n' Boys: Lui è mio
Titolo originale: Guns n' Boys: He is mine
Autore: K.A. Merikan
Serie: Guns n' Boys (#2)
Data pubblicazione: 8 Settembre 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M (Dark erotico/Thriller)
Prezzo: €4.99 o gratis con KU
Formato: ebook 
Pagine: -- (90.000 parole)
Dove comprarlo: Amazon

--- Casa, dolce inferno. ---
Un matrimonio dovrebbe essere un'occasione gioiosa ma, per Seth Villani, è tutt'altro. Costretto a un matrimonio combinato, di nuovo sotto lo stesso tetto con la sua famiglia di lupi e serpenti, Seth deve tenere gli occhi aperti se vuole sopravvivere fino al fatidico sì. Anche se, con la sua relazione con Domenico Acerbi che gli sta sfuggendo di mano e suo padre che lo costringe a spargere del sangue, ogni tanto Seth vorrebbe solo sprofondare fra le onde scure del mare siciliano. 
Il ritorno in Italia, per Domenico, è pieno di amarezza e rimpianti. Sa che dovrà guardare Seth, il primo uomo in tanti anni che sia riuscito a entrargli nel cuore, percorrere la navata e sposarsi. Seth gli appartiene, e vederselo strappare dalle braccia è un affronto inaccettabile. Eppure, nonostante la tensione fra loro e il suo crescente risentimento, Domenico deve continuare a guardargli le spalle, perché Seth è nel mirino di tutti. E, per quanto Domenico non voglia che Seth si sposi, non permetterà che sia ucciso.

Lo aspettavate con ansia, vero? -


Serie "Guns n' Boys" 

                          01. Guns n' Boys: Lui è veleno 
                          02. Guns n' Boys: Lui è mio
                          2.1 Guns n' Boys: Parigi
                          03. Guns n' Boys: Homicidial Instict (inedito in Italia)
                          04. Guns n' Boys: Swamp Blood (inedito in Italia)
                          05. Guns n' Boys: Chokehold (inedito)

4 commenti:

  1. è una serie con una ambientazione notevole e particolare, i personaggi non sono incredibilmente due stereotipi ma due veri e propri caratteri che più diversi non si può. Si fa il tifo per il più debole ma le simpatie sono tutte per il "cattivo" della situazione... insomma come non essere curiosi circa la seconda puntata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la spinta giusta per recuperare il primo! Grazie :D

      Elimina
  2. Devo ancora leggere il primo, stanno uscendo tantissimi libri in questo periodo, non riesco a stare al passo...

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!