giovedì 22 settembre 2016

Anteprima "Cercatore d'oro" di Aleksandr Voinov

Buonasera miei cari!
So che vi avevo promesso una recensione, ma la vita si è "messa in mezzo" e sono riuscita ad accendere il pc solo ora. Domani l'avrete, giurin giurello ;)
Per farmi perdonare però vi propongo l'anteprima della prossima pubblicazione Triskell Rainbow, ossia Cercatore d'oro di Aleksandr Voinov in uscita il 30 Settembre
Di questo autore avevo letto solo Liberato (qui la recensione) (qui tutti gli altri libri pubblicati in Italia) e non mi era affatto dispiaciuto, penso che attenderò qualche parere e poi deciderò se tuffarmici. 
Fosse per me leggerei tutto ciò che viene pubblicato, ma ora come ora devo davvero rinunciare o posticipare qualcosina. 
La mia lista di libri da leggere è più lunga dei rotoloni regina al momento!

Titolo: Cercatore d'oro
Titolo originale: Gold digger
Autore: Aleksandr Voinov
Data pubblicazione: 30 Settembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 157
Dove comprarlo: Amazon

Non è oro tutto ciò che luccica. 
Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle. 
Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono. 
Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!