Per finire al meglio il mese di Febbraio, ecco a voi la nuova uscita targata Triskell Edizioni.
Disponibile dal 29 Febbraio Spietati gentiluomini di Ginn Hale.
La trama è interessante, al momento non sono nel periodo fantasy però, quindi aspetto con ansia i vostri pareri e lo tengo in cantiere ;)
Titolo: Spietati gentiluomini
Titolo originale: Wicked gentlemen
Autore: Ginn Hale
Data pubblicazione: 29 Febbraio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Ida Giannini
Genere: M/M (Fantasy)
Prezzo: €4.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 219
Belimai Sykes è molte cose. È un prodigo, il discendente di antichi diavoli, una creatura di oscure tentazioni e rari poteri. È anche un uomo con un passato brutale e una pericolosa dipendenza.
E Belimai Sykes è l’unico uomo a cui il capitano William Harper può rivolgersi quando deve affrontare una serie di sanguinosi omicidi.
Il signor Sykes, però, non lavora gratuitamente e il prezzo della sua frequentazione costerà al capitano Harper ben più della propria reputazione.
Dai palazzi sontuosi dei nobili, dove la vivisezione e la stregoneria sono celati da una patina dorata, ai quartieri malsani dei Bassinferi, il capitano Harper deve combattere per la giustizia e per la propria vita.
Ha molti nemici e il suo unico alleato è un diavolo che conosce fin troppo bene. Sono questi i pericoli che si incontrano quando si ha a che fare con gli spietati.
- Curiosi? -
Sono veramente felice che lo traducano anche da noi! Questo libro l'ho adorato (ed è quello che ha dato il via alla mia passione per questa autrice!) *_*
RispondiEliminaBene bene...felice di sentire la tua opinione positiva! Ci farò un pensierino!!! :D
Elimina