venerdì 23 novembre 2018

Anteprima "Una promessa di Natale" di K.C. Wells

Il mio amore per le novelle natalizie è infinito e con grande gioia vi presento Una promessa di Natale dell'amatissima K.C. Wells.
Potrete godervi questa novità a partire dal 28 Novembre e sicuramente vi farò avere la mia recensione in anteprima!

Titolo: Una promessa di Natale
Titolo originale: A Christmas promise
Autore: K.C. Wells
Data pubblicazione: 28 Novembre 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Bruna Martinelli per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Novella natalizia)
Prezzo: €2.99 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: coming soon!

L'ultima cosa che Micah Trant si aspetta di trovare in mezzo alla neve, sul ciglio della strada, è un uomo che è stato chiaramente picchiato, e quando scopre l’identità del malcapitato, capisce che è qualcosa di più di una semplice coincidenza. Come buoni samaritani, Micah e suo padre offrono ospitalità allo straniero, così che possa recuperare. Dopo tutto, è quasi il Giorno del Ringraziamento, e Greg non è in condizioni di viaggiare per ritornare a casa. Quell’offerta, però, non è una mossa del tutto altruistica: Micah vuole delle risposte, e non è l'unico. 
Greg non riesce a credere a come siano andate le cose. Le probabilità che fosse proprio Micah a trovarlo erano praticamente inesistenti, ma accetta comunque la sua offerta. Man mano che i giorni diventano settimane, Greg impara a conoscere la famiglia di Micah e arriva a rendersi conto che, stare con loro per un Natale del Wyoming, potrebbe sul serio fornirgli le risposte che sta cercando. 
Ma la magia delle vacanze regalerà anche qualcosa che Micah e Greg non si aspettavano proprio.


Vi ispira? -

2 commenti:

  1. Preso oggi, ho anche "Santa Secret" di Jay Northcote e aspetto "L’impertinente aiutante di Babbo Natale" di Ari McKay, sarà un bel dicembre.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!