mercoledì 7 novembre 2018

Anteprima "Paradiso amaro" di Autumn Saper

Torna Autumn Saper con la novità intitolata Paradiso amaro che potrete godervi dal prossimo 16 Novembre.
Se volete conoscere meglio l'autrice QUI potete leggere la recensione spoiler free del suo romanzo d'esordio Numero sconosciuto e la mia intervista

Titolo: Paradiso amaro
Autore: Autumn Saper
Data pubblicazione: 16 Novembre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99
Formato: ebook
Pagine: 124
Dove comprarlo: coming soon!

Elias Montgomery non torna a casa da anni. 
Nasconde la sua omosessualità sin dall’adolescenza e non ha mai trovato il coraggio di confessarla ai suoi genitori. Quando però suo padre Ethan muore, a distanza di neanche sette mesi dalla madre, Elias si trova costretto a tornare in Texas per organizzare il funerale e capire cosa fare del ranch.
Pensa di potersi occupare di tutte le incombenze in poco tempo e di tornare alla sua vita a Oklahoma City, ma la vita ha altri piani per lui. 
Complici delle lettere e delle verità venute alla luce dopo quasi quarant’anni, Elias si troverà non solo a fare i conti con esse, ma anche con i suoi sentimenti e una rivelazione inaspettata che gli toglierà tutte le certezze. L’unico ad avere le risposte sembra essere zio Levi, ma saprà accettare quello che l’uomo ha da dire?


Curiosi? -

2 commenti:

  1. Molto curiosa, mi piacciono i ranch, dalla trama la storia mi ispira molto.

    RispondiElimina
  2. La trama mi piace
    Mai letto nulla di questa autrice mi sa che lo prenderò

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!