martedì 6 novembre 2018

Anteprima "Santa Secret" di Jay Northcote

Anche quest'anno arriva una bella novella natalizia firmata Jay NorthcoteSanta Secret sarà disponibile dal 9 Novembre e io non vedo l'ora di tuffarmi tra le sue pagine!

Titolo: Santa Secret
Titolo originale: Santa Secret
Autore: Jay Northcote
Data pubblicazione: 9 Novembre 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Benatti per Quixote Translations
Genere: M/M (Contemporaneo)
Ambientazione: Inghilterra
Prezzo: €3.49
Formato: ebook
Pagine: 150
Dove comprarlo: Amazon

Tenere dei segreti non è mai un buon modo di iniziare una relazione 

Theo quasi non ha tempo per gli appuntamenti. Tra il lavoro e il prendersi cura del figlio di quattro anni, non rimangono molte ore libere. Si sente solo, però, quindi si iscrive a una app di incontri e inizia a chiacchierare con un tizio di nome Luke. Sembra amichevole, e i due si organizzano per incontrarsi. Theo non gli dice di avere un figlio. Sono i primi giorni, ed è preoccupato all'idea di allontanare Luke prima ancora che riescano a conoscersi. 
Luke al momento lavora come Babbo Natale nel centro commerciale della zona. E pensa che Theo non avrà mai bisogno di saperlo. Il Natale finirà presto e lui passerà a un nuovo lavoro, uno meno imbarazzante. Rimane sorpreso quando, un pomeriggio, Theo e un bimbetto vanno a trovare Babbo Natale. Theo non lo riconosce, e lui si rende conto di non essere l'unico con un segreto. 
Nonostante i dubbi da entrambe le parti, Theo e Luke iniziano a uscire insieme, e la chimica è incredibile. Ma mentre il Natale si avvicina i loro segreti si accumulano come pacchetti colorati sotto l'albero. Se non fanno attenzione potrebbero perdere il migliore dei regali... loro stessi.


Siete curiosi? -

2 commenti:

  1. Piccola storia a tema natalizio, anche considerando l'autore, da legger assolutamente.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!