mercoledì 7 novembre 2018

Anteprima "Il Foxling Soldati" di Charlie Cochet

Dopo aver amato Il Principe dei Soldati di Charlie Cochet (QUI), non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo della serie Il cuore dei Soldati e finalmente Dreamspinner Press mi ha accontentato.
L'11 Dicembre uscirà Il Foxling Soldati e potremo finalmente leggere la storia di Toka e Rayner. Siete felici anche voi?

Titolo: Il Foxling Soldati
Titolo originale: The Foxling Soldati
Autore: Charlie Cochet
Serie: Il cuore dei soldati (#2)
Data pubblicazione: 11 Dicembre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Fantasy)
Prezzo: €4.40 / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 108
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Il foxling Toka ha servito per secoli il re dei Soldati e ora si occupa del suo amato consorte. È una posizione prestigiosa che lo rende felice, perché gli permette di aiutare il principe una volta umano a adattarsi al loro regno magico e coltivare la loro amicizia. Anche i suoi incontri con Rayner, guerriero e braccio destro del re, si fanno più audaci. Ma le leggi parlano chiaro: i servi e i Soldati non hanno il permesso di accoppiarsi. Non importa che da tempo Toka sia innamorato perdutamente dell’affascinante farabutto.
Rayner non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di un servitore, ma è rimasto stregato da quel foxling bellissimo e intelligente, e non sopporta le regole che li tengono separati. Quando arriva in visita da un regno vicino un re arrogante e perfido, Rayner rischia di perdere tutto. Ma i guerrieri Soldati non si arrendono, e lui ha intenzione di combattere con tutte le sue forze per far rimanere Toka nel posto che gli appartiene: tra le sue braccia.

Are you happy? -


Serie "Il cuore dei soldati"
01. Il principe dei soldati
02. Il foxling soldati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!