mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W...Wednesdays #88


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo Un fidanzato da rinnovare di River Jaymes, romanzo attesissimo, ma l'ho appena iniziato quindi non posso dirvi molto. Spero di riuscire a farvi avere la mia recensione in anteprima domani, incrociate le dita!

What did you recently finish reading?
   
  
 

È passato un po' di tempo dall'ultimo appuntamento con questa rubrica e ciò spiega il consistente numero di letture portate a termine. Vi avevo anticipato la mia full immersion nel mondo Covenant e in pochi giorni ho divorato un volume dietro l'altro. Troverete la mia recensione di La vendetta degli dei cliccando sulla cover (come per tutti i libri a seguire)!
Ho poi partecipato ai Review Tour di Logan (Veronica Scalmazzi) e Un gancio al cuore (Manuela Chiarottino), due sport romance M/M che vi consiglio!
Successivamente è toccato a Contro ogni logica di Charlie Cochet e infine mi sono tuffata sul nuovo romanzo della mitica SEP, Cosa ho fatto per amore. Una carrellata di letture piacevoli, sono stata fortunata!

What do you think you’ll read next?
 

I prossimi appuntamenti saranno con Paper Palace di Erin Watt (FINALMENTE) e Verso la base di Kate Stewart, altro sport romance che mi incuriosisce da matti!


Quali sono le vostre letture? -

4 commenti:

  1. La serie Covenant sto aspettando che venga completata ormai. E da tenere in libreria comprerò le brossure o l'edizione nuova inglese, troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai manca poco tanto! Eh brava... ti conviene. I primi due sono uguali mentre il terzo e il quarto cambiano: vicino sono l'orrore.

      Elimina
  2. Io amo l'Armentrout io amo Aiden ahahaha ora tocca aspettare l'ultimo volume...che tourtua
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non amare follemente Aiden? Impossibile!
      Davvero, per fortuna non dovremo aspettare troppo in teoria.
      Arrivoooo :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!