domenica 10 settembre 2017

Anteprima "Io sia dannato" di Marie Sexton

Il 7 Settembre è arrivata anche una sorpresa firmata Marie Sexton: Io sia dannato è disponibile su Amazon!
Durante uno dei miei innumerevoli e casuali tour sullo store mi sono imbattuta in questa novità ed è un peccato che la sua pubblicazione non sia stata pubblicizzata a dovere. Nel mio piccolo io provo a rimediare e vi propongo la scheda completa di questo romanzo che sembra essere davvero interessante e divertente. Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Titolo: Io sia dannato
Titolo originale: Damned If You Do
Autore: Marie Sexton
Data pubblicazione: 7 Settembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Karin Arreghini
Genere: M/M
Prezzo: €2.49
Formato: ebook
Pagine: 123 (versione originale)
Dove comprarlo: Amazon

L’acquisizione di anime è una vera rottura, ma se Abaddon non raggiungerà la propria quota entro la scadenza verrà retrocesso a raccogliere gli escrementi dei Cani dell’Inferno. Decide così di andare a caccia nella Bible Belt, nel sud ovest degli Stati Uniti, una zona molto devota di evangelisti. È lì che vuole trovare la propria preda, una combinazione perfetta di dolcezza e sfida. 
Seth è un musicista cieco che fa parte di un gruppo nomade di revival evangelico. È carino e misticamente dotato e cita la Bibbia a ogni occasione. La sua anima è così pura che da sola soddisferebbe le quote di Abaddon per mesi, e lui vuole prenderla a tutti i costi. 
Il problema? C’è un membro del revival che osserva ogni sua mossa. Poi c’è il mistero degli insoliti talenti di Seth. E infine, Abaddon stesso. Seth inizia a piacergli un po’ troppo e forse merita qualcosa di meglio della dannazione. 
Ma gli ordini dell’Inferno non sono negoziabili e il tempo sta per scadere. Se Abaddon non giocherà bene le sue carte, potrebbe condannare entrambi al destino peggiore: restare divisi per l’eternità.
Attenzione: presenza di un giovane religioso e devoto e un diavolo irriverente. E serpenti. Tanti, tantissimi serpenti.


Lo acquisterete? -

4 commenti:

  1. Non sono sicura, non ho ben chiaro come potrebbe finire bene. Alcune storie del'autrice sono particolari, tipo "L'appartamento 14 e quel diavolo vicino di casa" e "Il capitolo 5 e il maniaco dall'ascia vibrante". Storie particolari vanno bene ma preferisco un finale piacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di essere curiosa anche io, mi sono posta le stesse domande... nelle prossime settimane proverò a dargli una possibilità!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!