mercoledì 30 agosto 2017

Anteprima "Smoky Mountain Dreams" di Leta Blake

Buongiorno, ieri la mia connessione ballava il valzer quindi oggi per farmi perdonare vi sommergerò di belle notizie
Scaldiamo quindi i motori con un'anteprima targata Triskell Rainbow che annuncia il ritorno di Leta Blake con il nuovo romanzo Smoky Mountain Dreams.
Il 4 Settembre si inizia con il botto e personalmente la storia di Christopher e Jesse mi ispira tantissimo. Avevo proprio voglia di leggere la storia di un cantante country e, per la gioia del mio cuoricino, si prospetta anche bella travagliata. 

Titolo: Smoky Mountain Dreams
Titolo originale: Smoky Mountain Dreams
Autore: Leta Blake
Data pubblicazione: 4 Settembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 421
Dove comprarlo: Amazon

A volte, per resistere, bisogna lasciarsi andare. 
Dopo aver abbandonato la sua carriera come cantante country a Nashville, Christopher Ryder è felice di esibirsi al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Tuttavia, anche se sua nonna lo ama per quello che è, lui si sente dolorosamente invisibile per tutti gli altri. Anche quando è sul palco, Christopher è alla spasmodica ricerca di qualcuno che sappia vederlo per ciò che è davvero. 
Jesse Birch è un bisessuale che non ha tempo per gli appuntamenti. 
Impegnato a crescere due figli e a combattere con la famiglia della loro madre, finita in coma in seguito a un tragico incidente stradale, non vuole altro che avventure di una notte. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi del suo cantante locale preferito, ma quando Christopher entra nella sua oreficeria, nel cuore di Jesse inizia a risuonare una nuova melodia.


Io me ne sono già innamorata, voi? -

2 commenti:

  1. Mi piace, desideravo leggere una storia su un cantante country e ne avrò a disposizione due quasi in contemporanea, sono felicissima.
    La trama mi ispira parecchio e sono curiosissima.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!