lunedì 21 agosto 2017

3^ Tappa Blogtour "Ritrovare Kyle" di Sawyer Bennett: Presentazione del romanzo. Segui il tour e vinci una copia del libro!


Benvenuti nella 3^ Tappa del Blogtour dedicato al romanzo Ritrovare Kyle, in uscita il 28 Agosto per Triskell Edizioni (Romance).
Questa mattina il blog La Stamberga d'Inchiostro (QUI) vi ha fornito un identikit dei protagonisti, io invece vi presento meglio il libro
Non perdetevi il Giveaway collegato, leggete il post fino in fondo e provate a vincere una copia digitale del romanzo ;)

Titolo: Ritrovare Kyle
Titolo originale: Finding Kyle
Autore: Sawyer Bennett
Data Pubblicazione: 28 Agosto 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Romance)
Traduzione: Laura Di Berardino
Genere: M/F (Contemporary Romance)
Formato: ebook
Prezzo: €4.99
Pagine: 229
Dove comprarlo: Amazon

Quando hai vissuto la tua vita come un criminale…  
Quando hai fatto delle cose orribili… 
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca… 
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti. 

Kyle Sommerville si nasconde e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua eccentrica vicina, uno spirito libero che è riuscita ad aprire una breccia attraverso le mura che si è costruito attorno. Ma l'indomabile volontà di Jane Cresson e la sua insaziabile curiosità riguardo al suo solitario vicino fanno sì che per Kyle sia impossibile rimanere immerso nel suo mondo fatto di oscurità. 

A poco a poco, Jane riesce ad aprire il suo guscio. 
Giorno dopo giorno, lo fa sorridere un po’ di più. 
Notte dopo notte, entrambi scoprono un piacere che non sapevano potesse esistere.

Quando il terribile passato di Kyle viene alla luce, Jane comincia a pensare che sia troppo per lei. Può il suo amore per quell’uomo spezzato aprirgli finalmente la strada verso la redenzione o l'oscurità di Kyle spegnerà ogni speranza che ripone in lui? 

- Presentazione romanzo -

L'uomo che mi fissa si chiama Kyle Sommerville. Beh, questo era il suo nome fino allo scorso ottobre, ma poi gli hanno sparato, stile esecuzione, nella parte posteriore della testa. Questa è la versione ufficiale che è stata data alla mia unica parente vivente, mia sorella Andrea. Le è stato detto che suo fratello era un agente sotto copertura, un eroe, che ha sacrificato la sua vita per eliminare la Mayhem's Mission. Il giorno dopo che sono "morto", sono diventato qualcun altro. Ho mantenuto il mio nome, perché mi hanno detto che avrebbe reso la transizione più facile per me, ma non ho avuto voce in capitolo sul mio nuovo cognome. E francamente, non me ne importa. Era solo un cognome, così sono diventato Kyle Harding.

Ritrovare Kyle è un Contemporary Romance che mixa amore e suspense tenendo tra le proprie grinfie il cuore del lettore fino all'ultima pagina. Dopo aver fatto strage di cuori in terra natia, Kyle sbarca ora in Italia per completare l'opera e far cadere ai suoi piedi anche le italiane.
Siete pronte per farvi conquistare da un ex agente sotto copertura? Kyle ha dovuto fingersi per tre anni ciò che non è: un assassino, uno spacciatore, un trafficante di donne... 
Ho deviato dalla mia natura umana di base, e sono diventato proprio come loro.
Ora deve nascondersi per proteggere la propria vita e cercare di ritrovare il vecchio Kyle. Dimenticare è impossibile, ma andare avanti lo sarà altrettanto?
In una piccola cittadina del Maine ha inizio il suo solitario percorso, ma strada facendo lo affianca Jane, la sua insistente e sexy vicina, e tra un battibecco e l'altro il cuore di Kyle riuscirà a rifiorireSaranno davvero al sicuro?



Booktrailer


Dicono di lui...

Leggendo questo libro ho imparato qualcosa su me stessa. Amo tutti i tipi di romance. Amo le storie originali, così come quelle con trame tradizionali. Ma quello che veramente mi conquista, ciò che scalda di più il mio cuore, è l’eroe che si sacrifica per una causa più grande. Questi libri mi confortano, ma allo stesso tempo soddisfano il mio ciore. Ritrovare Kyle è proprio questo tipo di libro. - Sunny (Scandalicious)

Ho apprezzato molto Ritrovare Kyle. È stata una lettura veloce e romantica, scritta in modo meraviglioso. - Kristin (Book Sniffers Anonymous)

Sin dall’inizio di Ritrovare Kyle, avevo una terribile sensazione allo stomaco, sai, quando senti che qualcosa non va? La costante sensazione che qualcosa di brutto stesse per accadere, unita alla tensione e alla chimica sessuale tra Kyle e la sua vicina di casa Jane, hanno fatto sì che questo romanzo risultasse davvero un’ottima lettura! - Lexxie (Unconventional Book Views)

Sono una grande fan di Sawyer e ha fatto colpo anche con questo libro – divertente e sexy, con un tocco di drama. La scrittura è perfetta e catturerà la vostra attenzione fino alla fine. Ho AMATO questo romanzo! - Ac Book Blog


Calendario Blogtour

12 Agosto - Intervista all'autrice e apertura del giveaway

17 Agosto - Estratto

21 Agosto
Stamberga d'inchiostro - Personaggi 
M/M e Dintorni - Presentazione del romanzo

24 Agosto - Playlist

26 Agosto - Proclamazione del vincitore del giveaway

28 Agosto - Recensione in anteprima



Per partecipare al Giveaway e provare a vincere una copia digitale del romanzo dovete seguire queste semplici regole:


1. Mettere mi piace alla pagina Triskell Edizioni (QUI); 
2. Condividere l'evento (QUI) sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata come "pubblica". 
3. Lasciare un commento all'evento che confermi la partecipazione e aggiungere il link della condivisione. 

A ciascun partecipante che posterà nell'evento rispettando le regole sarà assegnato un numero, e l'estrazione del vincitore avverrà tramite il sito random.org 
Il nome verrà annunciato il 26 Agosto sul blog Bookstoread
Il vincitore potrà richiedere la copia omaggio scrivendo a promozione@triskelledizioni.it specificando il formato preferito (mobi, epub, PDF).

Buona fortuna! -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!