lunedì 28 agosto 2017

Anteprima "Smarrito lungo la strada" di Marie Sexton

Continua la serie Il curioso ricettario di Nonna B con la pubblicazione del nuovo capitolo intitolato Smarrito lungo la strada e scritto dalla meravigliosa Marie Sexton.
Il 26 Settembre non è poi così lontano, giusto?

Titolo: Smarrito lungo la strada
Titolo originale: Lost along the way
Autore: Marie Sexton
Serie: Il curioso ricettario di Nonna B
Data pubblicazione: 26 Settembre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Natascia Gandini
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook 
Pagine: 139
Dove comprarlo: Dreamspinner

Tre mesi dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, il meteorologo di Denver Daniel Whitaker fa ritorno a Laramie, Wyoming. È già abbastanza dura dover gestire un lutto e una relazione di quasi quindici anni ormai al capolinea, e quando trova la sua casa d’infanzia piena di cianfrusaglie, Daniel si trova ancora più in difficoltà. Per sistemare il disordine, chiede l’aiuto di Landon, l’attraente vicino dei suoi genitori. Landon Kushner è una miniera di contraddizioni. Costruisce sculture eoliche servendosi di rottami metallici e ama stare all’aria aperta, ma guida anche una Vespa verde menta e ha un’affinità per il lavoro a maglia e la chiaroveggenza. È stato amico dei genitori di Daniel per anni, ed è più che disposto a dare una mano. 
Il loro piano è semplice: sistemare la casa affinché Daniel possa metterla in vendita e tornare alla sua vita a Denver. Ma quando Landon entra in possesso di uno strano ricettario, Daniel inizia a rendersi conto che l’universo, e Nonna B, potrebbero avere altri piani.

Curiosi? -


Serie "Il curioso ricettario di Nonna B"

- For a Rainy afternoon (inedito in Italia) (RJ Scott)
Ricette per chiarire (Amy Lane)
- Smarrito lungo la strada
- Cookies for courting (inedito in Italia) (Amber Kell)
- Just desserts (inedito in Italia) (Mary Calmes)
- Tales of the cuious cookbook (inedito in Italia) (RJ Scott)

4 commenti:

  1. Molto curiosa di leggerlo, la trama mi piace molto e anche l'autrice. Non vedo l'ora di leggerlo per scoprire se esistono collegamenti attraverso i libri. Nel precedente metteva in evidenza dei commenti che forse sono nel libro di RJ Scott e la cosa mi ha incuriosito.

    RispondiElimina
  2. Decisamente migliore del primo, più sviluppato e non si limitano ad una ricetta. Anche se ci sono caratteristiche simili e la trama dice fin troppo, per meglio dire anticipa troppo per una storia non cosi lunga. Ancora più curiosa di leggere il prossimo.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!