martedì 7 aprile 2020

Anteprima "Un posto migliore" di Jay Northcote

Continua la serie Rainbow Place di Jay Northcote con la pubblicazione di Un posto migliore prevista per il 9 Aprile.
Per Joe è arrivato il momento di cambiare vita e l'incontro con Dylan gli darà la spinta giusta.

Titolo: Un posto migliore
Titolo originale: Better place
Autore: Jay Northcote
Serie: Rainbow Place (#3)
Data pubblicazione: 9 Aprile 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €-- - Disponibile KU (ebook)
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: coming soon!

Joe merita di meglio. Incontrare Dylan lo aiuta a rendersene conto. 
Dopo essere stato licenziato per esubero, Joe si prende qualche mese libero per provare a diventare uno scrittore. Il suo partner, Harry, è tutt’altro che di sostegno, ma dopo dieci anni insieme lui ci è abituato, proprio come è abituato alla tendenza di Harry al controllo, e al fatto che abbia l’abitudine di bere. 
Dylan è un cameriere del Rainbow Place, e quando vede Joe che lavora al suo portatile, nella caffetteria, ne resta intrigato. All’inizio, i suoi tentativi di flirtare vengono accolti con imbarazzo, ma un po’ alla volta Joe si apre… e Dylan rimane deluso nello scoprire che non è single. Man mano che la loro amicizia si sviluppa, inizia a preoccuparsi per la natura della relazione di Joe, soprattutto dopo aver visto di persona come si comporta Harry. Maltrattamenti e abuso non sono sempre una cosa fisica, e lui lo sa per esperienza personale. Le sue preoccupazioni, però, aiutano Joe a vedere la sua relazione per quello che è, e gli dà il coraggio per chiudere con Harry. 
Liberi di dare seguito alla loro attrazione reciproca, Joe e Dylan si buttano a capofitto in qualcosa che diventa serio molto in fretta. Joe si crogiola nella passione e nell’intimità di cui sentiva la mancanza da così tanto tempo, ma Dylan teme che per Joe sia soltanto l’effetto della libertà ritrovata. Decide così di mettere un freno, sapendo che se vogliono farcela devono rallentare; perché questo nuovo rapporto funzioni, Joe dovrà dimostrargli che è davvero pronto a lasciarsi alle spalle il passato.

Seguite la serie? -


Serie "Rainbow Place"
01. Rainbow Place
02. Un posto sicuro
03. Un posto migliore
04. Mud & Lance
05. Happy Place

2 commenti:

  1. Il primo mi è piaciuto, ma mi sono bloccata a meta del secondo. La trama anticipa un po' troppo, io sono arrivata a metta e delle cose non erano ancora successe, ed è una cosa che non apprezzo granché.
    Tra i particolari che non mi hanno convinta e quelli che non ho apprezzato, è difficile pensare di riprendere la lettura, anche se sono curiosa di conoscere il resto della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci faccio un pensierino evitando di leggere le trame allora xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!