mercoledì 1 aprile 2020

Anteprima "In frantumi" di Eli Easton

Torna Eli Easton con un nuovo romanzo che promette batticuore a mille!
In frantumi sarà disponibile dal 13 Aprile e ci racconterà la storia di Brian e Landon, entrambi coinvolti nella sparatoria della loro scuola.

Titolo: In frantumi
Titolo originale: Boy Shattered
Autore: Eli Easton
Data pubblicazione: 13 Aprile 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Alice Arcoleo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 326
Dove comprarlo: Amazon

Brian, l’atleta più popolare del liceo, ha tutto, finché non rischia di perdere la vita durante una sparatoria a scuola. Sopravvive al massacro grazie all’aiuto di un eroe, il suo compagno di scuola Landon, che ha affrontato la morte per aiutare gli altri e che non ha problemi a parlare della propria omosessualità. Brian sarà anche vivo, ma non riesce ad affrontare le sue paure e ad andare avanti, soprattutto perché i responsabili della sparatoria non sono stati ancora catturati. È a pezzi. Non può fare altro che affidarsi a Landon, nella speranza che accetti di aiutarlo una seconda volta. 
Landon si è comportato come avrebbe fatto chiunque quando ha trovato Brian morente sul pavimento della mensa. Non si ritiene un eroe, ma è pronto a prendere una posizione contro la violenza che ha distrutto le vite di tanti giovani... persone come Brian, che è tornato a scuola come l’ombra del quarterback felice e spensierato che aveva sempre ammirato. Brian ha ancora bisogno di lui e, mentre la loro amicizia diventa sempre più forte e profonda, alcune ferite cominciano a rimarginarsi. Il legame che condividono potrebbe portare a un nuovo inizio per entrambi. 
Tuttavia, l’orrore che ha sconvolto la Jefferson Waller High School non è ancora finito.


Intrigante, vero? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!