sabato 28 dicembre 2019

Anteprima "Anima e corpo" di Lucy Lennox & Sloane Kennedy

Saranno Lucy Lennox e Sloane Kennedy ad inaugurare il 2020 di Triskell Edizioni con Anima e corpo, 3° volume della serie Twist of fate.
Non prendete impegni per il 4 Gennaio perché avremo un appuntamento con Oz e Jake!

Titolo: Anima e corpo
Titolo originale: Body and soul
Autore: Lucy Lennox & Sloane Kennedy
Serie: Twist of fate (#3)
Data pubblicazione: 4 Gennaio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Andrea Dioguardi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99 (promo lancio per 2 settimane a €4.99)
(€4.49 su Amazon)
Pagine: 300
Dove comprarlo: Amazon

Oz: Scappare dal mondo della moda per disegnare la mia collezione di vestiti è il primo passo sia per liberarmi dalla fama di super modello dalla testa vuota, sia per dimostrare al mondo che ho più di un bel faccino da offrire. Ma mi basta dover accettare a malincuore l’aiuto del mio vicino sexy per farmi sentire sciocco proprio come tutti pensano. A peggiorare le cose, a lui di me non importa un bel niente. 
Pur facendo del mio meglio per ignorare il misterioso dottore, è inevitabile che mi senta attratto da lui. Ma più tempo passo in sua compagnia, più mi rendo conto che nasconde ben altro che qualche dettaglio sul suo conto. Ha già un piede fuori dalla porta. 
Appena mi sembra che tutto stia andando per il verso giusto, scopro che l’uomo di cui mi sto innamorando non è chi credevo.
Jake: Sono tre anni che scappo per essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma ho trovato finalmente un posto sicuro a Haven, in Colorado. Con degli amici, un lavoro e uno chalet nel bosco, non mi serve nient’altro per condurre una vita tranquilla, senza dare nell’occhio. Va tutto bene. 
Anzi, benissimo. 
Perlomeno finché non incontro il mio nuovo vicino. Un uomo bellissimo, tutt'altro che discreto, che ridà colore alla mia vita. Non mi ero reso conto di quanto fosse diventata sbiadita. Ho imparato anni fa, però, che innamorarsi di qualcuno non è più un’opzione, ora che basta farsi vedere con me per cacciarsi nei guai. Devo scappare di nuovo, ma chissà, forse vale la pena trattenersi un po’ e vedere com’è… 
Appena comincio a capire che Oz è quello che mi serve per riprendere in mano la mia vita dopo anni in fuga, il passato torna a bussare alla mia porta, mettendo in pericolo tutti i miei cari. So che dovrei scappare, ma se stavolta mi fermassi a combattere e mettessi fine a questa storia una volta per tutte?

Seguite la serie? -


.Serie "Twist of fate"

01. Persi e ritrovati
02. Sani e salvi
03. Anima e corpo
04. Untitled

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!