martedì 7 agosto 2018

Anteprima "Release me" di Faith Gibson

Iniziamo la giornata con una succosa anteprima targata Quixote Edizioni.
La prima cosa che inevitabilmente salta all'occhio è la cover pazzesca! Di sicuro la maggior parte del merito è da attribuire al baldo giovane al centro della scena, ma non sottovalutiamo il contorno e i dettagli.
Il romanzo è intitolato Release me e rappresenta il secondo volume della serie The Music Within di Faith Gibson, che ci racconta le singole storie dei musicisti del gruppo 7's Mistress.
Questa volta tocca al batterista Cade Anderson che si troverà alle prese con un sexy cowboy povero in canna. Riusciranno a far funzionare la loro relazione?
L'appuntamento per scoprire le loro sorti è fissato per il 13 Agosto ;)

Titolo: Release me
Titolo originale: Release me
Autore: Faith Gibson
Serie: The Music Within (#2)
Data pubblicazione: 13 Agosto 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Traduzione: Mary Durante
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Cover Design: Jay Aheer
Ambientazione: Kentucky/Los Angeles
Prezzo: €4.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 425
Dove comprarlo: coming soon!

Quindici Anni… 
Per quindici anni Cade Anderson, batterista della famosissima rock band 7's Mistress, è stato innamorato del suo migliore amico, il cantante del gruppo. Anche se sono passati degli anni da quando erano amanti, Cade lo desidera ancora. Quando il suo migliore amico si innamora di qualcun altro, la vita per come lui la conosce, finisce. La band si scioglie e Cade deve capire come andare avanti. 

Dieci Anni… 
Per dieci anni Mal Wilson ha tenuto nascosto chi fosse veramente dalle persone chiuse di mente di Arlo, Kentucky. La fattoria di famiglia si sta riducendo a nulla e il bar che possiede gli sta succhiando tutti i pochi soldi che gli restano. Quando è sul punto di perdere tutto, Mal deve capire cosa fare. 

Tre Mesi… 
Per tre mesi Cade ha bevuto e scopato in giro per lo stato, cercando di dimenticare il suo amico e amante di un tempo. Quando si ritrova in uno squallido paesino rurale nel mezzo del nulla, viene attratto dal bel cowboy che gli serve da bere. Qualcosa di quell'uomo lo colpisce internamente per la prima volta in anni. 

Una Notte… 
Quando Mal finisce in una stanza d'hotel con il bell'uomo biondo che è rimasto seduto nel suo bar per ore, quello sconosciuto gli chiede una notte assieme. Quando Mal si sveglia, sa che una notte non sarà mai abbastanza, ma deve farsela bastare. 

Due uomini… 
Un musicista ricco e famoso, fiero della propria sessualità. Un cowboy povero in canna, che nasconde al mondo chi è davvero. Non funzionerà mai. O forse sì?

Aspettavate questo nuovo capitolo? -


Serie "The Music Within"
01. Deliver me
02. Release me
03. Finding me (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Devi decisamente recuperare il primo! :D

      Elimina
    2. Letto letto il primo, è bellissimo. Aspettavo appunto il secondo ;)

      Elimina
    3. Mi fido del tuo consiglio! Corro ad acquistarlo *____*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!