lunedì 28 novembre 2016

Anteprima "Una rispettabile posizione" di K.J. Charles

Glin glooon altra favolosa novità in arrivo!
Il 5 Dicembre tornano i gentiluomini di K.J. Charles con Una rispettabile posizione, terzo volume della serie Consorzio di gentiluomini per Triskell Rainbow.
Questa volta è il turno di Lord Richard Vane, abbiamo avuto modo di incontrarlo nei capitoli precedenti e finalmente possiamo conoscerlo meglio. Sicuramente sarà interessante scoprire qualcosa in più sul suo adorato valletto nonché braccio destro David Cyprian. Gentiluomini e servitù non possono però intrattenere rapporti personali, ma cosa si può fare se c'è di mezzo il cuore?

Titolo: Una rispettabile posizione
Titolo originale: A gentleman's position
Autore: K.J. Charles
Serie: Consorzio di gentiluomini (#3)
Data pubblicazione: 5 Dicembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Storico)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 267
Dove comprarlo: Amazon

All’interno del suo eccentrico ma probo gruppo di amici, Lord Richard Vane ricopre il ruolo del confidente da cui tutti dipendono per consigli, integrità morale e un riservato sostegno. Tuttavia, quando Richard ha un problema, è al suo valletto che si rivolge, un faccendiere di impareggiabile abilità, e l’oggetto dei suoi desideri più segreti. Se c’è però una regola a cui un gentiluomo non deve sottrarsi è quella di non intrattenere rapporti personali con la servitù. Ma ogni volta che David gli è vicino, le regole di classe si scontrano con il più basilare degli istinti animali: un’impareggiabile lussuria. 
Per David Cyprian, furto e ricatto sono all’ordine del giorno come lucidare gli stivali: farebbe qualsiasi cosa per l’uomo a cui è devoto. Ma l’unica cosa che David desidera per se stesso è proprio quella che Richard rifiuta di concedere: il suo cuore. E quando la tensione fra i due cresce al punto da essere intollerabile, il suo apparentemente incorruttibile padrone sembra non lasciargli scelta: servendosi delle sue perfezionate capacità di seduzione e manipolazione, David convincerà Richard a dimenticare tutte le sue obiezioni e cedere alla sua dolce e peccaminosa tentazione.

Pronti per tornare dai nostri cari gentiluomini? -


Serie "Consorzio di gentiluomini"

                            0.5 The ruin of Gabriel Ashleigh (inedito in Italia)
                            01. Una raffinata trasgressione
                            02. Una sensuale ribellione
                            03. Una rispettabile posizione

4 commenti:

  1. Mi è piaciuto il primo della serie, ho letteralmente adorato il secondo, pronta per il terzo! Grazie alla meravigliosa traduttrice!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo non mi aveva entusiasmata quanto il primo, ma ho fiducia in Lord Vane ^^

      Elimina
  2. Bello bello! Forse il migliore della serie

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!