mercoledì 2 novembre 2016

Anteprima "Cuore di terra rossa 2" di N.R. Walker

Ecco un'altra splendida notizia per voi!
Dal 9 Novembre potremo avere tra le nostre mani Cuore di terra rossa 2 di N.R. Walker, secondo volume della serie Terra Rossa.
Avendo adorato il primo capitolo, non vedevo l'ora di potermi tuffare sul seguito ed eccomi accontentata. I protagonisti sono sempre Charlie e Travis e finalmente potremo scoprire qualcosa in più riguardo al loro futuro
Non ditemi che non siete super curiosi di sapere come procede la loro love story perché vedo già il vostro naso crescere come quello di Pinocchio ;)
Per chi non sapesse di cosa sto farneticando in fondo al post ho inserito come sempre l'ordine della serie con annesso link della recensione del primo volume e ovviamente è spoiler free!

Titolo: Cuore di terra rossa 2
Titolo originale: Red dirt heart 2
Autore: N.R. Walker
Serie: Terra rossa (#2)
Data pubblicazione: 9 Novembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Contemporaneo/Western)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 242
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Fino a quando Travis non è arrivato sulla porta della sua casa, Charlie ha vissuto una vita solitaria. Si è isolato, circondato da un milione di acri di terra rossa, sotto un sole che spacca le pietre e solitudine. Dopo sei mesi, l'inverno è arrivato sul deserto e Charlie finalmente ha quella vita che non aveva mai sperato di poter avere. 
Ma ciò che comporta il vivere e lavorare insieme ventiquattro ore al giorno, sette giorni a settimana, per sei mesi di fila, inizia in qualche modo a farsi sentire. 
Charlie è un uomo molto, molto cocciuto, che tende più a fare conversazioni nella propria testa che non a parlare sul serio, mentre Travis non ha problemi a dire quello che gli passa per la mente. E anche se si sforzano di comunicare, Charlie capisce che sta allontanando Travis, eppure sembra incapace di smettere di farlo. 
Quando tutto si ridurrà alla questione se Travis debba andarsene o meno, forse non spetterà a loro prendere questa decisione.

Lo aspettavate con ansia, vero? -


Serie "Terra rossa"

                            01. Cuore di terra rossa
                            02. Cuore di terra rossa 2
                            03. Red dirt heart 3 (inedito in Italia)
                            3.5 Red dirt christmas (inedito in Italia)
                            04. Red dirt heart 4 (inedito in Italia)

5 commenti:

  1. Siiiiiiii *.* oh mio dioooooooooo il primo l'ho amato!!!!!!siiiiii

    RispondiElimina
  2. Il primo mi è piaciuto molto, l'ho riletto giusto qualche giorno fa e sono felicissima di poter leggere il seguito.

    RispondiElimina
  3. Ho letto il libro e mi è piaciuto molto. Adoro la storia di Charlie e Travis e i vari personaggi che gli sono accanto. Questo secondo volume mi piace perché, a differenza di altri, narra il dopo, Come dice Ma la fine della luna di miele. Racconta le vicende dei protagonisti che devono imparare a gestire i cambiamenti che hanno portato l'uno nella vita dell'altro. Adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo, non sono molti gli autori che sviluppano la storia di due personaggi per più libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto finendo e nei prossimi giorni avrete la mia recensione ^^
      Sono felice ti sia piaciuto, io per ora confermo di essere più affezionata al primo volume :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!