giovedì 24 novembre 2016

Anteprima "Angeli all'inferno" di Josh Lanyon

Ultima anteprima della giornata pronta per voi!
Josh Lanyon sta per tornare con un nuovo romanzo che sicuramente ci conquisterà e ci terrà incollati pagina dopo pagina fino alla fine.
Angeli all'inferno sarà infatti disponibile dal 30 Novembre per la collana digitale eLit di Harper Collins Italia.
Una nuova indagine ci attende e a farci compagnia saranno il giornalista Nathan Doyle e il tenente Matthew Spain. Cosa potrebbe accadere se colui che deve risolvere il caso si innamorasse del sospettato numero 1? 
Non disperate perché anche domani sarà una giornata ricca di novità, ho deciso di viziarvi e ho intenzione di farlo nel migliore dei modi ;)

Titolo: Angeli all'inferno
Titolo originale: Snowball in hell
Autore: Josh Lanyon
Data pubblicazione: 30 Novembre 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Traduzione: Gabriella Gardin
Genere: M/M
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 120 circa
Dove comprarlo: Amazon

Los Angeles, Natale 1943 
Quando la polizia scopre un cadavere in un sobborgo di Los Angeles, si ritrova facilmente tra le mani anche il sospettato numero uno: Nathan Doyle, un giornalista che la sera del delitto era in compagnia della vittima e che sembra non raccontare tutto ciò che sa. In più sta svolgendo delle indagini in maniera privata e questo ingigantisce i sospetti che già pendono sulla sua testa. 
Il tenente Matthew Spain ha però un motivo in più per tenere sotto stretto controllo Nathan, un motivo che, se scoperto, potrebbe distruggere la sua carriera... Perché l'amore tra due uomini potrebbe rivelarsi un peccato maggiore di un omicidio!


Felici per il ritorno di Lanyon? -

6 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!