sabato 15 ottobre 2016

Anteprima "Cuori feriti" di Remmy Duchene & BLMorticia

Buon Sabato a tutti, iniziamo la giornata con una novità targata Dreamspinner Press!
Il 15 Novembre uscirà Cuori Feriti di Remmy Duchene & BLMorticia, nel quale vedremo innamorarsi un ex poliziotto e un cowboy scontroso, le premesse lasciano intendere che non sarà una passeggiata e si prospettano parecchi scontri. Non mancheranno segreti da svelare e credo che il finale sarà sudatissimo.
Ammetto di essere intrigata e l'ho già inserito nella lista delle mie prossime letture.

Titolo: Cuori feriti
Titolo originale: Wounded hearts
Autore: Remmy Duchene & BLMorticia
Serie: Feriti (#1)
Data pubblicazione: 15 Novembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ugo Telese
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 254
Dove comprarlo: Dreamspinner

La permanenza di Zane Ashford nel dipartimento di polizia di New York si interrompe bruscamente quando viene ferito durante una missione. Dopo essersi svegliato parzialmente cieco da un occhio, vorrebbe solo rintanarsi in un buco, ma gli amici e la famiglia non lo lasciano solo. Con riluttanza, permette al suo migliore amico di convincerlo a trascorrere la convalescenza in un ranch nel Montana. Quando giunge sul posto e conosce Cyrus Abrams, però, Zane inizia a meditare di commettere un omicidio. 
Cyrus Abrams è volgare, scontroso, fissato nelle sue abitudini, e non intende cambiare per nessuno, non importa quanto stia bene Zane Ashford nei suoi jeans. Più si scontrano, più Cyrus inizia a vedere Zane sotto una luce diversa, ma si porta dietro un passato che gli ha lasciato grossi problemi e lo ha ferito più di quanto voglia ammettere… un passato che nessuno ha raccontato a Zane. Cyrus teme che, quando quest’ultimo lo scoprirà, il loro rapporto subirà una brusca frenata.

Cosa ne dite? -




Serie "Feriti"
01. Cuori feriti
02. Orgoglio ferito

8 commenti:

  1. Ho una predilezione per il genere Western, quando ne trovo uno interessante lo prendo subito. I libri con un uomo con cappello da cowboy in copertina mi attirano molto. Leggo anche le storie travagliate, che di solito non prediligo, o con i protagonisti in situazioni difficili.
    Dalla trama direi che ci saranno i fuochi di artificio fra i due \(^.^)/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente io alterno un po' i "generi" però i cowboy sono sempre i cowboy! Oh sì, penso proprio anche io... ne vedremo delle belle :)

      Elimina
    2. Io leggo vari tipi di storie, ma i cowboy sono al primo posto, poi ci sono licantropi e mutaforma. Devo ammettere che avevo già adocchiato la copertina di questo e spero ne traducano altri (^-^)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!