sabato 8 ottobre 2016

Anteprima "Per sempre un marine" di Cat Grant

Buon Sabato miei cari!
Iniziamo la giornata con una bella anteprima e più tardi invece arriverà una recensione tanto attesa ;)
Il 14 Ottobre uscirà Per sempre un marine di Cat Grant per Triskell Edizioni (Rainbow).
Gli uomini in divisa non attraggono solo Marc, ma anche la sottoscritta che non può fare a meno di leggere le loro storie. Questo libro mi ha già conquistata dalla trama e non vedo l'ora di poterci mettere le mani!

Titolo: Per sempre un marine
Titolo originale: Once a marine
Autore: Cat Grant
Data pubblicazione: 14 Ottobre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Karin Arreghini
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49 (ebook)
Formato: ebook
Pagine: 188
Dove comprarlo: Triskell - Kobo - Amazon

Congedato dal servizio militare sotto Don’t Ask Don’t Tell (Non chiedere, non dire), l’ex maggiore della marina Cole Hammond sta cercando di reinventare se stesso, ma vent’anni nei marines – e una sindrome da stress post traumatico quasi invalidante – rende difficile la reintegrazione nella vita da civile. Se si aggiungono scarsi voti alla facoltà di legge e il rifiuto del padre, un ex-marine omofobo, Cole è quasi al limite. 
O almeno è così finché non incontra Marc Sullivan, di giorno cameriere, di notte scrittore di romanzi d’amore. Marc ha sempre avuto un debole per gli uomini in uniforme, e quando Cole entra nella tavola calda in un piovoso pomeriggio, il suo sorriso dolce e sexy e l’accento della Carolina attraggono Marc come un magnete. Ma Marc con i bei marines ci è già passato e ne è sempre uscito con il cuore spezzato. 
Con l’aiuto di Marc, Cole inizia la terapia per la sua sindrome da stress post traumatico e una vita felice insieme non sembra più così impossibile. Ma se non riescono a sconfiggere le proprie paure – quella di dichiararsi di Cole, quella d’abbandono di Marc – l’amore potrebbe non bastare per salvarli.


Cosa ne pensate? -

10 commenti:

  1. Mi sa che siamo tutte un po' Marc! Gli uomini in divisa mi attraggono come una calamita! Non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo diciiiii!!! Conto alla rovesciaaaaa

      Elimina
  2. Di Cat Grant ho già letto il primo volume della serie Icon Man, "La prima cosa vera" e l'ho trovato gradevole e intrigante :) forse un po' troppo breve per i miei gusti, ma tutto sommato davvero piacevole :) quindi, non vedo l'ora di avere anche questo tra le mani, soprattutto perché amo i marines e "affini" :D E complimenti per il tuo blog... sempre ricco di novità, consigli e suggerimenti graditissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto! :)
      Grazie per i complimenti *O*

      Elimina
  3. Wow grazie di questa bella notizia mi piace Cat Grant - Evviva mm e Dintorni

    RispondiElimina
  4. Mi sa che sarà da acquistare anche questo! Mi ispirano molto questi marines!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!