sabato 16 maggio 2020

Cover Reveal "White Colors - Tutti i colori del bianco" di Eveline Durand


White Colors - Tutti i colori del bianco è il titolo del nuovo contemporary romance autoconclusivo tutto italiano di Eveline Durand.
La sua pubblicazione è fissata per il 23 Maggio e da oggi è possibile ammirare la meravigliosa cover ideataPenso sia semplicemente perfetta e scommetto che una volta letta la trama, concorderete con me!


Il diverso in questa società non viene accettato per paura. Il giudizio non è ancora stato superato. 

Una storia sofferta tra una giovane ragazza amante dei videogiochi e un uomo albino.

Titolo: White Colors - Tutti i colori del bianco
Autore: Eveline Durand
Data Pubblicazione: 23 Maggio 2020
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Collana: Vega
Genere: Contemporary Romance - New Adult (M/F)
Ambientazione: Versilia
Prezzo: €2.99 in OFFERTA LANCIO il PRIMO GIORNO a €0.99! (ebook)
Pagine: 242
Dove comprarlo: coming soon!

Alex vanta una carriera d’ingegnere informatico in ascesa e la libertà che ogni ventinovenne vorrebbe avere. 
Lorena è una studentessa e lavora duramente per costruirsi un futuro. L’egoismo dei genitori l’ha spinta a crescere in fretta per ritagliarsi il suo angolino d’indipendenza. 
Alex è albino. 
Lorena soffre di sindrome di abbandono. 
Ma quando sei online puoi diventare chiunque e lasciarti alle spalle ogni complesso. Sulla piattaforma virtuale, Lorena non è più insicura e Alex può sfuggire agli sguardi della gente che sussulta di fronte al suo aspetto insolito. E proprio su The Chariot, il gioco online dove s'incontrano milioni di utenti, i due iniziano a frequentarsi. 
Entrambi sono peni di dubbi. 
Vivono nella stessa città, allora perché lui non vuole incontrarla? 
E lei è davvero diversa dalle altre, oppure si lascerà condizionare dal suo aspetto e dalle patologie che si porta dietro? 
Continuare la loro storia in quel mondo sicuro, ma artificiale, diventa impossibile. Vogliono vedersi, toccarsi e imparare a fidarsi di qualcuno, ma la paura è grande. 
Avranno il coraggio di essere se stessi, in una società che si finge aperta e solidale, ma rifiuta il diverso?

****

L'autrice

Eveline Durand è nata a Badajoz, Spagna, nel 1978. A nove anni lascia la metropoli di Madrid per seguire la madre nella sua terra, la Toscana. Dopo la maturità partecipa attivamente a note manifestazioni italiane nell'ambito del fumetto e del fenomeno cosplay (costume player). Dal 2005 è associata al circolo culturale che promuove e organizza l'evento cosplay di Lucca Comics and Games. Affiliandosi ad altre associazioni di genere artistico-letterario, matura esperienze nel campo dell'intrattenimento e dell'improvvisazione, organizzando nel suo territorio eventi e ricostruzioni storiche in costume e sviluppando format di giochi interattivi dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!