lunedì 11 maggio 2020

Anteprima "Hjertebrann I - Illusione" di Grazia Di Salvo

Grazia Di Salvo ci porterà questa volta in un mondo fantastico popolato da draghi e vivremo questa nuova realtà insieme a Connor Barclay, il principe di Hailerigh, e a Néal, un misterioso uomo che si nasconde nella foresta. Siete pronti ad accompagnarli nel viaggio che cambierà per sempre le loro vite?
L'appuntamento con Hjertebrann I - Illusione è fissato per il 19 Maggio

Titolo: Hjertebrann I - Illusione
Autore: Grazia Di Salvo
Serie: Hjertebrann (#1)
Data pubblicazione: 19 Maggio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Fantasy)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 314
Dove comprarlo: Amazon

Sono passati ormai cinquecento anni dalla rottura del patto che legava draghi e umani. 
La pace di Ciaradh è precaria: le razzie non cessano, i regni arrancano nel dissapore e troppi segreti nuotano sulla superficie di un boccale di falsità ormai straripante. In questo scenario di terra friabile, come burattini inconsapevoli, si muovono anime spezzate che cercano di raggiungere la felicità. 
Connor Barclay è il principe di Hailerigh e non ha mai dovuto affrontare delusioni maggiori del divieto di combattere tra i selgair o dell’amore non corrisposto che nutre per il suo maestro d’armi. La sua unica aspirazione è quella di diventare un cacciatore di draghi, ma non riesce a rompere l’asfissiante campana di vetro in cui i suoi genitori l’hanno rinchiuso. 
Sarà l’incontro con Néal, un misterioso uomo che si nasconde nella foresta di Duillag, a segnare l’inizio di un viaggio che sconvolgerà non soltanto la sua vita, ma anche quella delle persone che gli sono più care al mondo.

Siete curiosi? -


Serie “Hjertebrann”
01. Hjertebrann I - Illusione
02. prossimamente

2 commenti:

  1. La storia mi aveva incuriosito, mi hanno attirata i draghi. Leggendo l'estratto e una recensione, mi sembra di aver capito che è il primo capitolo di una storia lunga, con finale aperto tra l'altro, e una storia fantasy e avventura con più personaggi.
    Aspetterò altre opinioni, anche se pare scritto molto bene, non so se ho voglia di un avventura, specialmente se molto complessa, magari aspetterò il secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riuscire a leggerlo la prossima settimana ^^
      Ne parlano davvero bene, hai ragione!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!