domenica 24 maggio 2020

Anteprima "Fatto apposta per te" di Anyta Sunday

Anyta Sunday è una delle mie autrici preferite e sono felicissima di segnalare l'uscita di Fatto apposta per te, un accattivante romanzo a cottura lenta, dolce e intimo, con differenza d’età e un lieto fine. 
Si tratta del secondo volume della serie Amore e Famiglia ambientata a Wellington (Nuova Zelanda) e composta da libri stand-alone che possono essere letti in qualsiasi ordine. 
Il primo capitolo, Il mio tabù, è stato pubblicato qualche annetto fa da Triskell Edizioni (protagonisti: Sam e Luke) e prossimamente potremo leggere anche il terzo intitolato Felice per te (protagonisti: Felix e Mort).
Corro a recuperare la lettura del primo romanzo della serie così il 16 Giugno potrò lanciarmi direttamente tra le braccia di Ben e Jack!

Titolo: Fatto apposta per te
Titolo originale: Made for you
Autore: Anyta Sunday
Serie: Amore e famiglia (#2)
Data pubblicazione: 16 Giugno 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Eloriee
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 - Disponibile KU
Formato: ebook 
Pagine: 258 (nella versione originale)
Dove comprarlo: Amazon

Ben: 
È sexy da morire, ha la testa a posto ed è off-limits. 
Mi prendo cura di mio fratello Milo e, dopo ormai un anno, ho tutto sotto controllo. Più o meno. O per niente?
Merda. Devo rimettere ordine nella mia vita. Devo diventare un fratello migliore. Devo vendere la casa dei nostri genitori.
Prima, però, devo darle una risistemata. Non sono il massimo con i lavori manuali, ma l’insegnante di Milo lo è eccome.
Jack è bellissimo, vigoroso, competente. L’opposto di me. Il mio esempio di vita. Il mio sogno proibito. 
E ha bisogno di un posto in cui stare.
Be’, può vivere a casa nostra per sei mesi, no? Sono capacissimo di non saltargli addosso. Giusto?

Jack: 
Dio, è bello da impazzire. 
Ma è un genitore e ha sedici anni meno di me.
Non oltrepasserei mai il limite…
Che il cielo mi aiuti. 

Siete felici di questa sorpresa? -


.Serie "Amore e famiglia"
01. Il mio tabù
 

02. Fatto apposta per te
03. Felice per te (coming soon)

3 commenti:

  1. Il mio tabù è un libro molto bello, ha elementi originali ed è sviluppato bene. Mi ricordo di Jack, sarà bello leggere la sua storia. Adoro le storie a cottura lenta e dolci, mi piace quando i personaggi si impegnano nella conquista.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!