mercoledì 7 giugno 2017

Anteprima "Una ricetta speciale" di Eileen Griffin e Nikka Michaels

In questa valanga di bellissime uscite, ogni tanto mi perdo anche io qualcosa!
Dal 31 Maggio è infatti disponibile Una ricetta speciale di Eileen Griffin e Nikka Michaels, terzo capitolo della serie Scuola di cucina, per la collana digitale eLit di Harper Collins Italia.
Rimando sempre la lettura di questi libri perché ho un piccolo problema con i libri di "cucina", sono pazza lo so, ma vi prometto che mi impegnerò e vi farò avere il mio parere. Sarei curiosa di leggere i vostri nel frattempo!

Titolo: Una ricetta speciale
Titolo originale: In the distance
Autore: Eileen Griffin e Nikka Michaels
Serie: Scuola di cucina (#3)
Data pubblicazione: 31 Maggio 2017
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 321
Dove comprarlo: Amazon

Tyler ha lavorato sodo per ricostruirsi una vita dopo che la sua famiglia lo ha allontanato; per fortuna, la passione per la cucina lo ha salvato e gli ha aperto la strada per una splendida carriera. Trevor invece sta ancora cercando di dimenticare il passato, uscendo con i ragazzi più carini di Manhattan.
Quando si incontrano, nessuno dei due sta pensando a una relazione che possa cambiare la loro vita, eppure l'alchimia che si sprigiona tra loro in camera da letto è esplosiva, come una ricetta appena inventata che rivela un sapore paradisiaco.

Seguite questa serie? -


Serie "Scuola di cucina"
03. Una ricetta speciale

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!