venerdì 30 giugno 2017

Anteprima "Pazzo di te" di Cat Grant

Giusto per aggiornarvi e prepararvi: ho appena concluso la lettura di un libro bellissimo e attesissimo, domani avrete la mia recensione adorante ;)
Tornando invece alle notizie del giorno, Triskell Rainbow ha annunciato il ritorno della serie Icon Men di Cat Grant con il terzo volume intitolato Pazzo di te
La data da segnarvi sull'agenda è il 5 Luglio e finalmente potrete lanciarvi su questo romanzo!

Titolo: Pazzo di te
Titolo originale: A fool for you
Autore: Cat Grant
Serie: Icon men (#3)
Data pubblicazione: 5 Luglio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 114
Dove comprarlo: coming soon!

Chase "Sexy" Aubrey suona la chitarra blues come nessuno ha mai fatto. A Brian Barclay, tastierista ventenne, è bastato assistere alle sue esibizioni nei nightclub di New York per rimanerne affascinato. Brian, però, è fedele al suo ragazzo Kit… almeno finché lui non lo tradisce e non gli ruba tutte le canzoni che hanno scritto insieme. Senza un posto dove andare, Brian corre da suo padre, divorziato, che vive con il partner, Cameron, ma la tensione tra padre e figlio è evidente. 
Brian ha bisogno di un amico e Chase è perfetto per il ruolo, così come per aiutarlo a scaldare le lenzuola. La passione tra i due è rovente, finché Brian non scopre il passato che Chase tiene nascosto e da cui scappa da anni. 
E quando il passato minaccia il presente, Brian non può fare a meno di chiedersi se l’amore della sua vita si sia preso gioco di lui.

Lo aspettavate? -


Serie "Icon Men"

                                01. La prima cosa vera                     
                                02. Ogni notte
                                03. Pazzo di te

2 commenti:

  1. La trama mi ispira, anche se devo ammettere che non ho ancora letto i primi due. Il secondo mi intriga parecchio e sono curiosa di leggerlo. Non ho ancora letto il primo perché non ero molto convinta sul fatto dell'escort.
    Approfittando del fatto che questo è l'ultimo della serie potrei leggerli tutti e tre, sperando che siano ben collegati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è piuttosto tranquillo da quel punto di vista ;)
      Devo recuperare il secondo però!!! Ci aggiorniamo :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!