giovedì 8 giugno 2017

Anteprima "Conseguenze" di Tantalus

Inauguro la nuova collaborazione con Quixote Edizioni proponendovi l'anteprima di Conseguenze di Tantalus, terzo volume di una serie a puntate di genere BSDM, in uscita oggi 8 Giugno.
Per rendere completa la presentazione ho inserito in fondo al post anche le trame dei due volumi precedenti.
Qualcuno di voi sta seguendo la serie? Mi piacerebbe molto conoscere i vostri pareri!  

Titolo: Conseguenze
Titolo originale: Consequences
Autore: Tantalus
Serie: Damon & Pete: Giocare col fuoco (#3)
Data pubblicazione: 8 Giugno 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: M/M (BDSM)
Prezzo: €0.99
Formato: ebook 
Pagine: 28
Dove comprarlo: Amazon

Pete sa che Damon si vendicherà ed è pronto ad accettare la sua punizione. Ma quello che ha escogitato Damon, non è ciò che Pete si aspettava...

Pareri, aspetto i vostri pareri! -


Serie "Damon & Pete: Giocare col fuoco"
01. Calore estivo
02. After
03. Conseguenze
04. Limiti


Pete e il suo vicino di casa tutto muscoli sono sempre in competizione per qualcosa, così, quando Damon fa una scommessa sull’esito della partita di poker che devono giocare, Pete ci sta, anche se i termini sono un po’… inusuali.

Se Damon vincesse, potrebbe fare di tutto. Qualsiasi. Cosa. Voglia.
L’unica cosa è che Pete non sa che Damon ha un lato oscuro…










In calore estivo Damon ha voluto divertirsi un po’ con il suo vicino di casa Pete. Ma qualcuno avrebbe dovuto avvisarlo. La vendetta è una puttana.

3 commenti:

  1. Ho comprato il primo per curiosità, quello che non mi piace sono le discrepanze. La trama parla della partita di poker e mi aspettavo la descrivesse. Devo ammettere che la scena BDSM tra Damon e Pete è bollente.
    Il secondo libro mi è piaciuto di più, Pete è sfrontato e il ribaltamento dei ruoli da modo di conoscere meglio i personaggi.
    Sono curiosa ma aspetterò l'ultimo cosi da leggerli insieme, tanto si leggono rapidamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente abbiamo gusti molto simili quindi direi che mi butterò anche io! :)

      Elimina
    2. Anche se i libri sono brevi una volta che inizi è difficile interrompere la lettura, almeno per me. Comprati e letti in un paio d'ore. Se ti piacciono le storie bollenti e intense, questa è la serie giusta.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!